Capitolo 7 - È assurdo -

76 4 0
                                    

Chiudo l'armadietto e quando mi girò vedo un ragazzo che mi sorride in modo strano. Qui sono tutti un branco di matti.
X: Ciao! Tu devi essere Daisy. Io sono Isaac. Anch'io sono del branco di Scott.

Piacere

Scott: Isaac! Già a disturbare la ragazza?! Ciao Daisy. Lui è Liam. Liam lei è Daisy.
Liam: La Vampira-gatto, è un piacere fare la tua conoscenza mademoiselle.
Io: piacere mio.
Scott: Ora andiamo. Abbiamo una lunga giornata. Daisy! Stiles e Lydia ti accompagneranno da Derek dove ti allenerai in un modo un po' diverso da Klaus.
Io: Ok.

Il mio allenamento è fisico, sacchi da box, salto con la corda e gomme, anelli e vari esercizi di resistenza e agilità.

Derek: Bene. Domani stessa ora e stessi esercizi, poi aggiungeremo altro.
Io: Va bene. Allora a domani.
Derek: Sì. I tuoi "tutori" quando arriveranno?!
Io: Venerdì.
Derek: poi falli venire qua, sia loro che chiunque faccia parte del team Mystic Falls-New Orleans.
Io: Va bene. Vi terrò aggiornata.

Esco dall'edificio e raggiungo gli altri a casa Argent.

Allison: Eccoti.
Io: Ciao.
Ragazzi: Ciao.
Derek: Pensavo ci impiegassi di meno.
Io: Come?!
Derek: Per essere un vampiro sei lenta. Ti dovrai allenare anche su quello. Con la magia come stai messa? Spero meglio di come corri.

Che nervi. Trovo un camino e mi concentro.

Io: INCENDIOO!
Liam: Wow.
Derek: Meglio. Jordan tu stai bene?!
Jordan: Sì. Daisy io sono Jordan, Jordan Parrish, Vice sceriffo Parrish. Sono un segugio infernale.
Io: Capito.
Allison: Ragazzi. Dobbiamo andare. Mio nonno è qui.
Io: È pericoloso?!
Allison: È un cacciatore di lupi, non si farà scrupoli a cercare anche te... quindi per ora dobbiamo sparire... adesso.

Corriamo verso rifugio di Dererk ma durante il tragitto vediamo il bosco in fiamme e sentiamo delle urla così il vicesceriffo ed io cerchiamo di domare le fiamme, io in quanto strega, lui in quanto segugio infernale, ma è troppo potente ci serve aiuto e ad un tratto, accanto a noi si presentano le figure di Freya e Dabina che ci danno una mano a gestire le fiamme. Appena finito il tutto raggiungiamo gli altri da Derek e faccio le presentazioni.

Freya: Io sono Freya lei è Davina.
Davina: Abbiamo sentito che qualcosa non andava.
Derek: Come?!
Freya: Siamo streghe.
Isaac: Ottima spiegazione.
Davina: Abbiamo cambiato alloggio. Deve essere grande abbastanza per ospitare tutti.
Io: Ok.
Freya: Fai le valigie. Domani sistemiamo tutto.
Io: Ok.

Torniamo a casa di Stiles ed io faccio le valige per poi trasferirmi con i Mikaelson.

Hayley: Bene ragazza. Siamo a casa.
Elija: Ti dovrai allenare ogni giorno. Con tutti.
Io: Sì.

Vampiri & Lupi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora