1. "Stiles?"

81 6 0
                                    

¬"Stiles?
Bhe... Adesso è a Los Angeles, si è trasferito da ormai 6 mesi, torna ogni 3 settimane circa, ma non resta molto.
Ha passato un brutto periodo dopo... Bhè, dopo la morte del suo amico... Era caduto in depressione e stava diventando violento, verso gli altri e verso sé stesso, ma fortunatamente ha avuto la coscienza di gestire la situazione, così ha preso il primo biglietto per la città degli angeli ed è partito."
Ci fu qualche secondo di silenzio e di sguardi confusi.
¬"Questo mese non tornerà qui a Beacon Hills, ha un impegno a lavoro, mi ha chiamato proprio ieri sera, per farmelo sapere."
Vi furono altri secondi di silenzio, fin quando un rumore di una porta che si apriva si fece sentire. Era Malia.
~"ma guarda un po' chi è tornato a rovinarci la giornata..." disse con disprezzo.
¬"Andiamo Malia, è pur sempre tuo cugino..."
-"ciao anche a te cugina, anche a me fa piacere rivederti... Purtroppo non posso rimanere a chiacchiere, devo salutarvi... Devo andare a parlare con..."
~"Scott?" non gli diede neanche il tempo di finire la frase che la ragazza era già sulle difensiva
-"Si, esatto, devo parlare con lui, dove posso trovarlo?"
~"perché dovrei dirtelo, sai come è finita l'ultima che avete parlato"
-"stavolta sono qui per un motivo molto più importante... Andiamo, dove si trova il tuo ragazzo? Sempre se state ancora insieme..."
~"si" rispose con freddezza la ragazza
~"stiamo ancora insieme... Comunque dovresti trovarlo al campo, ad allenare i ragazzi..."
-"bene, allora sarà lí che andrò. Arrivederci sceriffo."
Disse passando accanto a Malia. Le poggiò una mano sulla spalla e la guardò negl'occhi in segno di saluto.
¬"ciao Derek" rispose lo sceriffo stilinski sconsolato.
Derek uscì dalla stazione di polizia, salí sulla sua Camaro nera e si diresse verso la scuola.

STEREK STORY  - Teen Wolf Fanfiction Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora