La lettera

567 19 9
                                    

Pov. Harry

Sono passati un paio di giorni ma siamo ancora tutti sconvolti.

Mentre facciamo colazione arriva Arrol con la posta...

M: Harry potresti prenderla tu la posta?

Io: ok!

Prendo le lettere: c'è la lettera di Hogwarts per Ginny e per Hermione che ha deciso di tornare per diplomarsi all'ultimo anno. Poi noto una strana lettera indirizzata a me e a Ron...

Io: ehy, Ron?

R: che c'è?

Io: è per noi due questa!

R: leggila!

Cari ragazzi. Vi sembrerà strano quello che sto facendo ma lo sto facendo per un motivo: io so dov'è Hermione!
Non posso dirvelo adesso, però perché è un fatto molto lungo.
Venite a casa mia stanotte e vi
Spiegherò tutto quello che so. Davvero, io voglio aiutarvi!

Vostro, Draco.

Ron: Malfoy? di sicuro è una trappola per prendere anche noi, è un mangiamorte!

Io: se non c'è Voldemort non ci sono i mangiamorte, Ron!

Gin: vengo con voi!

Ron: non ci andremo! E se dovessimo andare tu comunque non verresti con noi!

Io: e se cerca davvero di aiutarci?

Ron: Perché dovrebbe volerci aiutare?

Io: diciamo che se non fosse stato per la sua bacchetta Voldemort sarebbe probabilmente ancora vivo e io morto

Ron: ma non l'hai avuta disarmandolo?

Io: no, gliel'ho tirata via dalle mani! e non credo significhi disarmare!

Ron: quindi, che vuoi fare?

Io: rivuoi la tua ragazza indietro?

Ron: ovvio!

Io: ci andremo, capiremo se è una trappola, se è una trappola combatteremo, se è vero avremo qualcun'altro che combatterà al nostro fianco per salvare Hermione!

Gin: non ho ancora capito perché non posso venire con voi, io voglio salvare la mia migliore amica!

Io: ok, ti aggiorneremo su quello che facciamo, ma tu rimani qui!

Gin: ok!


Detto questo ci prepariamo. Partiremo a mezzanotte.


L'Horcrux di Bellatrix LestrangeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora