La stanza segreta 2

440 16 6
                                    

Ad un certo punto uno dei mangiamorte si avvicina a Hermione.

Mangiamorte: Avada-

Draco: Stupeficium!

Urla e Lucius lo sente.

Lucius: Draco?!

Draco si toglie il mantello e fa cenno di toglierlo anche a noi.

Draco: buonasera, padre!

Lucius: che stai facendo?!

Draco: sto salvando la vita alla strega più bella e straordinaria del mondo!

Lucius: ma ti rendi conto?! Sei un mangiamorte e stai salvando una mezzosangue! Perché?!

Draco: perché io la amo! Non sono un mangiamorte, non sono come te!

Ron: signor Malfoy, questo non lo doveva dire, expelliarmus!

Lucius cade di testa nel calderone dove avrebbero messo Hermione una volta morta.

Lucius: nooooo! I miei capelli, ero appena andato dal parrucchiere!

Hermione cade a terra.

Ron: Hermione!

Ci avviciniamo tutti a lei. Hermione ha gli occhi chiusi ed è sdraiata.

Ron: oh miseriaccia, Hermione?!

Io e Draco ci inginocchiamo accanto a Ron anche lui inginocchiato.

Draco le mette una mano sul viso e arriva Narcissa che le poggia un orecchio sul petto.

Narcissa: è viva, direi di portarla in ospedale per assicurarci che stia bene davvero!

La portiamo in Ospedale.

Spazio Autrice

Ciao!

Mi dispiace per i capitoli un po' troppo corti, è che non ho molto tempo, tra qualche giorno ho gli esami e devo studiare!
I capitoli di questo libro saranno sempre corti perché ormai è quasi finito quindi non vale la pena di allungare solo gli ultimi!

Abbiate pietà, è il primo libro che finirò di scrivere del tutto!

Al prossimo capitolo!



L'Horcrux di Bellatrix LestrangeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora