" Per carità, ognuno può shippare chi vuole eh, io non conosco nessuno di loro quindi non sono nessuno per giudicare.
La mia opinione è che la Tankele sia nata fondamentale per hype e per gioco (e su questo concordiamo tutti, perché si vede dai loro atteggiamenti iniziali), con il passare del tempo poi la cosa si è evoluta. Secondo me loro due non stanno assieme, ma il sentimento che li lega è più forte di un'amicizia. Non potranno mai essere "solo". Non penso di essere pazza perché, al di là dei tiktok e delle storie (dove le cose possono anche essere programmate, anche se non penso riescano a fingere così bene) un sacco di volte sono stati filmati o fotografati in atteggiamenti che vanno al di là dell'amicizia, senza due se ne accorgessero. E poi, comunque, non penso che riescano umanamente a recitare 24/7 e a vivere in funzione di una finzione." Problema numero 1. Secondo me si piacciono tanto ma non riescono ad ammetterlo. Anche perché sono grandi e ammettere una cosa del genere richiede tempo. Da quello che penso io il più restio è sicuramente Tanc. Seguendolo da anni, l'idea che mi sono fatta di lui è quella di una persona fragile, che però si mostra molto forte e non vuole farsi vedere vulnerabile. Penso che Tanc sia spaventato dai suoi sentimenti e voglia tentare di respingerli, di frenarli in qualsiasi modo. Perché non penso gli sia mai capitato di provare qualcosa di simile per un ragazzo. Infatti, lui continua a ostinarsi a rispondere alla domanda "ma sei gay", sembra ossessionato, come se dovesse precisarlo. Questo è un atto di insicurezza, per me, come se volesse evitare la questione. Tancredi non è chiaramente omosessuale, dato che ha avuto storie con delle ragazze. Il problema è che nella sua testa esiste solo l'etero o l'omosessuale, non contempla la possibilità di altri orientamenti (vedi bisessualità, pansessualità, eteroflessibilità, biromantico) o addirittura la possibilità di non definirsi. E quindi cerca di allontanare la cosa, di distaccarsi, come forma di autodifesa.
Ci vorrà del tempo per accettare e ammettere i suoi sentimenti. Per Lele forse è più facile, non lo so. Ma comunque per me, ad oggi, sono troppo per essere "solo amici"
E la tristezza di Lele ieri e i suoi occhi lo confermano.Riguardo al discorso di Giulia, io più che altro non capisco. Ship a parte, come è possibile che si stessero lanciando le peggio frecciatine fino a ieri (e su Twitter Giulia è stata anche molto pesante, l'ha praticamente accusato di essere un fuckboy) e ora sembrano amici per la pelle da quando sono nati. È un cambio troppo radicale in così poco tempo, sono abbastanza confusa.
Scusate gli errori e la lunghezza, ma mi sentivo di esprimere il mio pensiero su tutta questa questione.
Crediti a 17_Nicole_17 questo lo ha scritto lei, ovviamente prima di pubblicarlo ho chiesto la sua autorizzazione.
(Questa che sto per scrivere l'ho scritta io)
È palese che si stanno innamorando (se non lo sono già) solo che hanno paura di scoprirlo o di accorgersene. Per esempio: ieri sono stati 5 mesi #Tankele e perchè ricordarsi la data di una ship INVENTATA? qualcuno si ricorda la data precisa in cui è stato inventato il cellulare? No perchè non è importante.
In generale nessuno(o quasi) si ricorda la data delle cose INVENTATE. Ennesima prova che stanno insieme.
STAI LEGGENDO
Prove Dell'esistenza Tankele
CasualeEhy bella gente! qua troverete alcune prove dell'esistenza dei tankele 🙃 se volete gossip su quelcuno in particolare scrivetemi in privato 🤪 E nulla ciauuu❤️