home sweet home

67 9 0
                                    

8/01.         10:54am

Hi,Honey sono arrivata ieri la città è bellissima,anche la casa di mamma che è ricoperta di piante rampicanti e soprattutto è pieno di bei ragazzi.

La mamma è cambiata,si veste bene,si trucca esce ogni sera e jim è un romanticone.A me sebrava fosse uno zotico ubriacone ma è molto simpatico anche se è un pochino troppo ospitale;era tutto già pronto,mi prepara la colazione,pulisce le mie cose.Credo sia lui la donna, invece la mamma va a lavorare al suo solito ufficio,fà l'avvocato penale le piace sbattere dentro i cattivi.Mi sento in piú :c.

La casa è molto bella,si trova in un grande appezzamemto di terra pieno di alberi ed ha il tetto a V,è piccola ma è ben curata da jim naturalmente.

Sai ho il bagno in camera,non ho mai avuto il bagno in camera.Poi jim non so come ha fatto,sà il mio gruppo preferito e ha messo i poster in camera mia.La mia stanza è arancione(io mio colore preferito) e ha un grande specchio cosí posso farmi bella. C'è il parquet in legno scuro e um gramde tappeto che ricopre la zona del letto.Sopra la testata del letto c'è scritto SAM è bellissima e poi si affaccia sul gramde giardino pieno di fiori.Okay credo che la descrizione sia stata chiara.

Sai,sono preoccupata domani inizierà la scuola,non conosco nessuno...e se non trovo amici.Poi è pieno,ma pieno di ragazzi carini o dio...:)

Andró a scuola con la BMW di jim;cioè io non so guidare mi accompagnerà lui..per ora.

     da:Sam

DiaryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora