James

70 5 0
                                    

Honey,oggi nell'ora di fisica mi hanno fatto sedere vicino ad un ragazzo biondo,occhi azzurri e palliduccio peró con un sorriso incantante.Mi sono seduta e mi ha fatto subito un sacco di domande ho scoperto che anche lui si è trasferito dall'Irlanda perché suo padre è il preside della scuola.Comunque mi pare si chiami jam,jonh,jen James,si,James Horan.

È molto simpatico mi ha perfino accompaganto alla fermata del bus a 2km dalla scuola...mi ha dato il suo numero ed è anche carino!

*James*

Sono entrato a scuola,sono arrivato tardi ho fatto appena in tempo a salutare Zain e a spingerci come due idioti.

Poi sono passato dall'armadietto di qurl professore di fisica antipatico che mi ha messo una D nel compito e gli ho disegnato un pene..mi sono divertito.

Entro nel laboratorio di fisica e mi siedo all'unico posto libero.Dopo arrivò il prof.con una ragazza e la presentò a tutta la classe.Poi la fece sedere vicino a me..una nuova vicino a me...bah spero che almeno non sia antipatica.

Io:hei,sei nuova?

Lei:no,è solo una tua impressione.Con aria scocciata

Io:o dio pivella che hai non ti piace la scuola?Non hai fatto colazione?

Lei:....

Io:piacere!James Horan,tu sei Sam vero?

Lei:si..

Io:Okay,okay vedo che non è una buona giornata.

Lei:scusa è solo che sono a disagio e non conosco nessuno.

Io:Conosci me!con un sorrisetto in faccia.

Lei: accennò una piccola risatina.

Io:ora basta,se non vuoi una nota il primo giorno di scuola!ridacchiando

______________________________

Salve,sono Rob ancora non ho capito se vi piace o no? Scusate per il disordine ma non so se è meglio raccontarlo in prima persona o im terza...magari lasciate un commento e miraccomando votate

   Rơც

DiaryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora