Cico POV:
Quando stre ha iniziato ad abbassare quella mano e baciarmi, sentivo troppe emozioni insieme, TROPPE.
Sentivo farfalle, vedevo cuori, percepivo troppo... ma... era troppo bello, nn potevo tirarmi indietro...
Così nn ho rifiutato il chiaro messaggio di stre che mi ha fatto sentire veramente innamorato...
... e continuai ciò che entrambi volevamo, comincia a... be lo sapete... e in quel momento ero così innamorato di lui, che in quel l'esatto attimo per me c'era solo una cosa più speciale, infettiva di amore, bella e unica, Stre...
Ero troppo felice, TROPPO, provavo una sensazione vedendo i suoi occhi, una sensazione strana, ma fantastica, qualcosa di improbabile e mai provato, amore puro, ciò che stre mi stava dando....
Poi vedendo la sua faccia impaurita, o capito che qualcosa in me nn andava, e ho iniziato a deprimermi...
Molto... per poi scoprire la verità... e vedendolo piangere mi si spezzava il cuore, così l'ho abbracciato, e li quando lui ha ricambiato l'abbraccio io mi sono sentito, caldo, le sue braccia erano così morbide, erano come degli e emanatori di gioia, che volevano infettarmi e che volevo mi infettassero... certo nn volevo scoraggiarlo, così ho preso il suo cuore e gli ho detto che nn si può spezzare così facilmente, Perché il suo cuore è d'oro e nn si può rompere così facilmente... anche se la figura di 💩 ormai l'avevamo fatta, io conoscendo Giorgio sapevo che ci sarebbe rimasto così in colpa da poter restare chiuso in camera per giorni senza rivolgere la parola a nessuno, così l'ho perdonato...