Stre pov

331 14 5
                                    

Stre pov:
Nn potevo resistere, entrambi lo volevamo e i suoi occhi me lo stavano dicendo chiaramente...
Così ho iniziato, e ho provato l'emozione di assaporare le sue labbra morbide e dolci, con quel gustoso  burro di cacao alla ciliegia, che forse amo più di lui🤭 (scherzooo) è stato fantastico, poi ho iniziato a portarlo sul letto e li lui aveva già capito tutti quello che doveva fare... così gli ho lasciato fare... e mi ha iniziato a toccare con le sue mani dolci... a togliermi i vestiti... mi sentivo innamorato, molto...
Anche se per me ciò che faceva era troppo, resistivo, perché d'altronde era ciò che volevo, da quando ci siamo visti...
Poi quando Giorgio entrò tutto quel mondo e quel sole si distrussero e i miei occhi si riempirono di vuoto... mi misi a piangere... Cico mi abbracciò, aveva delle braccia calde... e morbide... dolci... profumate.... e nn ho potuto fare altro se nn ricambiare quel caldo abbraccio che mi aveva dato col suo camice e la sua maglietta bellissima...
Poi mi consolò e li capii che bella persona che era... più di quella che conoscevo... mi ha consolato e mi ha dato la forza di nn distruggermi... mi sentivo amato... voluto... mi stava mandando tutto il suo dolce amore...
💕lo amo così tanto💞💘💓💝💗💖💕

Domani, anzi oggi dovrebbe uscire la prossima pt. State sempre attenti a quando esce😉 lo so scusate sono cattivo... ÙwÚ

StrecicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora