Il grande giorno

60 5 0
                                    

Il suono della sveglia rimbomba nelle mie orecchie, mi svegliai felice (di solito odio la sveglia) con calma spensi la sveglia e mi alzai con un sorriso enorme, oggi finalmente avrei incontrato uno dei miei 5 idoli, Niall Horan. Scesi a fare colazione, diedi il buongiorno ai miei genitori "Sei emozionata Clare?" Mi chiese mia mamma , "Non immagini quanto mamma! Finalmente potrò abbracciarlo e non vedo l'ora!". Mentre stavo facendo colazione mandai un messaggio a Diana , la mia migliore amica, a Vale e a Marta "Ragazze siete pronte?"  "Non stiamo nella pelle!" Risposero Marta e Vale, " Finalmente incontrerò l'amore della mia vita" rispose Diana. È pazza per Niall e sono veramente felice che potrà incontrarlo e abbracciarlo, se lo merita! Poi sarebbero troppo carini assieme aw. Dopo aver terminato la colazione andai in camera mia e mi preparai mettendo un paio di Jeans, la maglietta di Heartbreak Weather e le mie amate Converse nere. Presi una borsa e dentro misi la mia lettera e dei regali da dare a Niall, il pass e il biglietto. Andai giù , diedi un bacio ai miei genitori e usci di casa, dirigendomi verso la fermata del Bus. Quando finalmente arrivò, mi misi le cuffie e feci partire la playlist dell'album, Niall sto arrivando pensai tra me e me. Una volta raggiunta la destinazione mi incontrai con le mie amiche e ci  salutammo com un abbraccio meraviglioso, e successivamente raggiungemmo la fila per il Meet and Greet. "Stiamo per incontrare Niall, non sto più nella pelle!" Dissi con le lacrime di gioia che scendevano dai miei occhi. Finalmente potrò incontrare uno dei miei 5 idoli che mi hanno aiutato tanto, a cui sono grata. Dopo ore di attesa finalmente arrivò il nostro turno, dopo che Vale , Marta e Diana entrarono, era giunto il mio momento. Quando entrai il mio cuore si fermò per un istante. Niall era lì, davanti ai miei occhi ed io non ci potevo credere.

Ciao ragazze! Sono nuova,spero possa piacervi! Scusate se ci saranno degli errori di ortografia ma è il primo capitolo che scrivo. Buona lettura ❤️

Heartbreak Weather🌩Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora