Non ci potevo credere, era lì a un metro da me. La voce del bodyguard mi sveglia e con voce irritata mi dice di fare veloce. Andai lì ed abbracciai Niall, un abbraccio stretto da sentire le costole intrecciarsi tra loro, sentivo il suo cuore battere e il suo profumo buonissimo invadeva le mie narici. Iniziai a piangere e Niall con la sua voce angelica mi disse "Ei tesoro non piangere ". Dopo aver fatto la foto e dato i regali gli dissi "Grazie Niall per quello che sei, grazie per avermi salvata assieme ai ragazzi" e a malincuore me ne andai. Una volta uscita raggiunsi le ragazze e andammo al soundcheck e abbiamo preso posti in prima fila.
-POV NIALL-
Il bodyguard mi comunicò che stava per entrare l'ultima ragazza. Quando la vidi entrare rimasi fulminato "wow" dissi tra me e me,aveva due occhi verdi che splendevano i suoi capelli lunghi e ricci erano meravigliosi, insomma era bellissima. Quando si avvicinò per abbracciarmi il mio cuore iniziò a battere all'impazzita, non avevo mai provato questa sensazione con nessun'altra fan. Mi diede un sacchetto con dei vari regali all'interno, diedi un'occhiata e vidi una lettera "dopo il concerto la leggo" dissi tra me e me. Assieme al bodyguard raggiunsi la sala del soundcheck e quando la vidi in prima fila mi spuntò un sorriso spontaneo.
-POV ME-
Era entrato, splendeva e quando mi vide spuntò un sorriso stupendo sul suo viso e dentro di me stavo morendo. "Hai visto come ti ha guardata?" mi disse Diana, dopo avermi tirato una gomitata nel braccio, "Hey mica sorride a me sorride alle sue fan" e gli feci l'occhiolino scoppiando a ridere. Tra una domanda e l'altra il soundcheck finì, ma prima che lui si allontanasse gli urlai "NIALL MI REGALI IL TUO PLETTRO?" Lui venne verso di me e me lo diede, quando le nostre mani si sfiorarono, un brivido percorre la mia schiena. Raggiungemmo il palco ed eravamo in prima fila, era così vicino a noi. Il tempo volò e purtroppo il concerto finì. Salutai le mie amiche e tornai a casa. Dopo essermi cambiata e messa a letto mi arriva una notifica nel telefono, "Non ci posso credere!"
Ei girls. Spero vi piaccia, al prossimo capitolo🌩
STAI LEGGENDO
Heartbreak Weather🌩
Fanfiction"Stiamo per incontrare Niall, non sto più nella pelle" dissi con le lacrime di gioia che scendevano dai miei occhi..Ma da quel giorno qualcosa cambiò nella vita di Clare