Capitolo 23

7 2 3
                                    

*pov's Anna*

Anna:Lei è l'unica persona che amo raga...e lo capisco solo ora io voglio stare con lei..ma ora è troppo tardi.

Michael:Eddai Anna

William:Non dire così non è mai troppo tardi..E poi credo preferisca stare con te non con quel maniaco di Pasquale.

Francesco:Lo credo anche io,e prima di essere giudicato vorrei dire una cosa..

Anna:Sputa il rospo prima che mi incazzo..

Francesco:Sono una merda Anna lo so, ti ho mandata in prigione, è colpa mia ma non riesco a trovare la persona Giusta..Io ero attratto da te,per questo sono stato molto violento nei tuoi confronti..

Michael:Allora fra dovresti iniziare a non essere così, pensi davvero che un che le ha tirato un ceffone l'avrebbe riempito di baci e coccole..

William:Quella è la Bea *ironizza*

Marika:Senti coglione, non scherzare su ste cose.. Mi disgusti troppo...

William:Ah sì ti disgusto tu mi vieni dietro da quando sei arrivata a Roma. E io non ti ho mai cagata perché non ti amavo ma ora ti amo troppo, ti vorrei baciare ogni minuto della mia cazzo di vita Marika Mancarella..

Marika:Allora dovevi arrivare prima.

William:Su Instagram ti chiami marikamezz come il mio cognome..William Mezzanotte..

Marika:Pensavo che saremo stati insieme per sempre ma non è così..

*Marika esce dal locale*

Tutti:Fra che cazzo fai Cattelan a riprendere..

William:Vado *lascia il mozzicone di sigaretta*

Marika:Cosa cazzo fai?

William:vengo da te!

Marika:Sei un coglione ed è per questo che non ti amo più..

William:Hai finito!?

Marika:NO!

*Prende William per le guance e lo bacia e lui asseconda*

~iniziano a piangere~

Marika:Non lasciarmi mai più

William:Mai e poi mai..

*Tutti gli altri guardano commossi*

_Lisa telefona a Michael_

Michael:Amore pronto

Lisa:Michael

Michael:Lisa devi esserci la Marika e William si stanno baciando..

Lisa:Ne sono felice ma..

Michael:Ma cosa?

Lisa:Sono in ospedale

Michael:Cosa!?

Lisa:Credo di essere in travaglio..


Un amore Rubato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora