Ebbene sì sono tornata !non scrivo da circa un mese mi scuso ,avevo bisogno di un periodo di pausa ,questo periodo mi è servito molto per pensare , in questo mese sono uscita sempre ! Ho trovato delle nuove persone sono felice ma c'è sempre qualcosa che non va !sto cercando di capire cosa é che non va .prima di parlarvi di cos'è successo in questo mese ,volevo ringraziare tutti voi che mi avete scritto dei messaggi in privato ! 🧡 ovviamente scrivete le vostre opinioni perché mi aiutano a pensare e a capire , quindi scrivete! In questo mese non ho scritto molto perché per un po' ho lasciato perdere tutte le mie insicurezze e paranoie per sentirmi tranquilla e in pace come stessa non potete capire la felicità che ho in questo periodo ma oggi é un giorno NO! Perché ho una paranoia quindi quando ho una paranoia scrivo ieri ho scritto questo : ho provato a parlarne anche con altre mie amiche e loro mi hanno detto che se mi sento sola è colpa dell'adolescenza e che nel caso se mi sento così di dirglielo ma io non è che posso dire a loro "guardate mi sento sola anche se sono con voi" o "mi sento ignorata, vi prego consideratemi" perché sembro disperata.
sono una ragazza timida e che si fa tanti problemi però quando mi lego a delle persone ci tengo veramente e voglio che le cose funzionino sul serio, forse é per questo che mi sento così.
l'ultima volta che ho pianto è stato due giorni fa ma non l'ho detto a nessuno perché ogni volta ho paura che pensino che lo faccia solo per attirare attenzione quando io penso veramente che ci sia qualcosa che non vada in me. Vi dico tutte le mie insicurezze perché so che nessuno che io conosco ha Wattpad tranne un paio di persone qui su Wattpad c'è una parte di me che nella vita reale non lo faccio mai vedere ormai Wattpad è una parte di me !!❤️❤️ ecco perché so che anche se lo lascio per un periodo tornerò sempre qui ! SEMPRE