Beh non scrivo da quasi un mese mi sento strana perché in questo periodo di quarantena sono successe così tante cose che non riesco neanche a raccontare tra amicizie ,amore ,odio ,delusione ,crisi non so minimamente cosa pensare, ma posso dirvi una cosa godetevi ogni momento con la famiglia con gli amici anche se pensate siano falsi ma almeno per un attimo sarete felici almeno per un secondo sapete che esistete ,forse i veri amici li troverete più in là ma vi assicuro una cosa che qualsiasi cosa accada non ci sarà nessuno per voi, Sarete voi che dovete combattere con voi stessi e con le vostre paure ,ansie ,dolori imparare a stare da soli, da quando iniziato la quarantena ho imparato a stare da sola ed è la cosa più bella che mi sia capitata dicono che non esiste nulla di positivo nella quarantena ma io ti assicuro che ci sono così tanti cose positive che non ci rendiamo conto ,perché per quanto può essere negativa la cosa è anche una cosa positiva spettacolare perché aiuta migliaia di gente a imparare a restare da soli ,molta gente non riesce a stare da sola ,odia stare da sola ,ma forse non riesce a stare da sola perché non vuole confrontarsi con se stessa è questo Che dobbiamo imparare A prenderci dei momenti per noi stare da soli riflettere su quello che siamo e su quello che vorremmo diventare imparate perché per qualsiasi cosa non ci sarà nessuno per voi ci sarete solo voi e la vostra anima.