Hermione nel frattempo si finì di preparare!
Apri la porta per scendere e davanti a lei proprio sotto i suoi piedi una lettera!!
Hermione incuriosita la prese, e senza pensare alla cerimonia aprí la lettera.
La lettera diceva così:
Ci vediamo stanotte a 12:00 davanti alla stanza delle necessità...
Firmato
•Anonimo•Hermione era in panico non sapeva che fare se andare o no, è se dirlo ai suoi amici o meno!
Adesso era in mille pensieri, prese la lettera e la nascose sotto il cuscino, aprí la porta e raggiunse i suoi amici come se non fosse successo nulla!Erano le 11:46
Ed Hermione era da poco ritornata dalla cerimonia, arrivata in stanza non disse una parola e si mise subito a letto ( facendo finta di dormire) Ginny poco dopo già stava dormendo!
Già Erano le 11:59 ed Hermione senza fare rumore esce dalla camera per andare a quell'incontro misterioso.. arrivata lì c'era un ragazzo con il cappuccio sulla testa da dove non si poteva vedere bene la faccia, si avvicinò a lei e si abbassò il cappuccio era Draco Malfoy...
Hermione era stupita non sapeva cosa dire
Non si aspettava mai che Draco Malfoy il ragazzo che per tutti questi anni la prendeva in giro e la chiamata mezzosangue gli aveva scritto di vederla!-Hermione: cosa può volere da me? Si chiedeva
Mezzosangue lo hai detto ad alta voce!
E comunque voglio solo chiederti un favore..
voglio che mi aiuti a riconquistare la fiducia di tutti, io vorrei cambiare perché so di avere sbagliato, vorrei avere solo un'altra possibilità...
STAI LEGGENDO
𝚂𝚃𝙰𝚈 𝚆𝙷𝙸𝚃 𝙼𝙴, 𝙶𝚁𝙰𝙽𝙶𝙴𝚁💞|ᴅʀᴀᴍɪᴏɴᴇ
FanfictionEii ciao ragazzi/a questa è la mia prima fanfiction ovv inventata sulla Dramione spero che vi colpisca molto e niente adoroo😍