L'inizio di una storia d'amore

161 8 1
                                    


Ma perché ti serve proprio il mio aiuto di una Grifondoro soprattutto, tu mi hai sempre chiamata mezzosangue, come faccio a sapere se non è un altro trucco!

Tu mi hai sempre odiato, siamo stati per sei anni nemici, tu non mi hai mia rivolto la parola come posso fidarmi ancora di te...

E tutti e due se n'è andarono...

Hermione:
era perplessa non sapeva che pensare, Draco Lucius Malfoy il ragazzo che per sei anni la odiava aveva bisogno del mio aiuto quello di una babbana soprattutto, ma lasciò questo pensiero e si diresse alla lezione del professor piton dove c'erano anche i serpeverde, Hermione era terrorizzata all'idea che doveva rivedere Malfoy ma lei arrivando nell'aula fece finta che non fosse successo niente.

Piton:
Ragazzi prima di andare, voglio parlarvi di un progetto '' vi dividerò in coppie perché dovete creare un pozione che lascerà tutti a Boca aperta'' ora vi dirò le coppie '' weasley con Parkinson, Potter con zabini, Ed infine la granger con malfoy.
Bene, vi darò una settimana di tempo buon lavoro

Draco:
Cosa io in un gruppo con la mezzosangue?
Ma neanche morto!
Si ho chiesto il suo aiuto per cambiare, pe-però..

Hermione:
Che cosaa!!
Sono in un gruppo con malfoy è la realtà, perché se l'ho è non ci credo, però in fun dei conti ha chiesto il mio aiuto può essere che questo farà sistemare tutto tra di noi in fondo vuole cambiare e per dirlo Draco Malfoy è veramente così.

Poco dopo

Draco:
Vabbè penso che gli scriverò una lettera per dirgli di incontrarci stasera nella stanza delle necessità alle 23:30 per chiarire tutto quello che sta succedendo, allora Draco prese la sua piuma e scrisse la lettera alla mezzosangue
Firmato
DLM

Nel frattempo..

Hermione:
Vede un gufo appoggiata sulla finestra una lettera per lei, ''chi sarà'' si chiese gira la lettera era da parte di Draco Malfoy, la aprì subito senza esitare diceva: stasera incontriamoci nella stanza delle necessità per chiarire tutto alle 23:30. 
Hermione accetto subito perché era molto confusa non sapeva più cosa stava accadendo .

Erano le 21:00
Ed Hermione,Ginny,Ron ed Harry stavano andando a cenare Hermione era un po' nervosa per quello che sarebbe accaduto dopo , ma non ci pensò e continuò a mangiare tranquilla, ehi Ron ma sembri un maiale di come mangi, e poi stai sempre a mangiare non ti fermi mai, tutti si misero a ridere perché Ron mentre che ingoiava una  polpetta gli andò di traverso, stai attento ron disse Ginny.

In tutto questo si erano fatte le 23:00 ed Hermione si ricorda che alle 23:30 lei è Malfoy si dovevano incontrare, quindi disse  una scusa, è andò al luogo stabilito.

Scusate se è un po' corta ma continuò nell'altro capitolo ❤️

𝚂𝚃𝙰𝚈 𝚆𝙷𝙸𝚃 𝙼𝙴, 𝙶𝚁𝙰𝙽𝙶𝙴𝚁💞|ᴅʀᴀᴍɪᴏɴᴇ   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora