46. the end.

3.1K 108 51
                                    

oggi sono precisamente 15 anni che il mio primo amore, Payton è morto.
non so molto dell'incidente che causò tutto questo, allora non ne volevo sapere.
da quello che ho capito, in quel momento stava guidando mio fratello Anthony, una macchina dall'altra parte della strada cercava di superare un camion davanti ad essa ma si scontrò con la macchina dei miei amici che  sbandò andando contro un filo spinato lì vicino.
non mi immagino essere lì in quel momento.
jackson era seduto dietro quindi non ebbe gradi lesioni ma sia mio fratello che il mio ragazzo andarono in coma.
quel pomeriggio mi crollò il mondo addosso.

dopo circa tre giorni di coma Anthony si svegliò e vedevo un piccolo spiraglio infondo al tunnel e infatti, successivamente, pochi giorni lo fecero uscire dall'ospedale.
ma Payton era sempre nella stessa situazione. su quel lettino bianco, incosciente e con 10.000 fili attaccati a lui. non riuscivo a vederlo così.

passai tante notti all'ospedale con lui, sperando in un risveglio. ma niente.
i dottori sapevano solo che mi poteva sentire.
gli parlavo di tutto, tutto quello che stava accadendo, quello che stavamo passando noi senza di lui, quello che provavo, quello che sentivo; anche la prima cosa che mi passava per la testa.
mettevo le sue canzoni preferite, pensavo che magari potesse svegliarsi ma non accadde niente.

dopo ormai due mesi di coma non si era ancora svegliato e la madre, Joanne, avrebbe dovuto scegliere se staccare la spina o aspettare. ma lui la precetterete.
ci lasciò il giorno prima che la madre prendesse la decisione più grande di tutta la sua vita.

eravamo tutti distrutti quando il dottore ci chiamò e non sapevamo cosa fare.
ognuno di noi aveva passato con lui dei momenti indimenticabili ed era come se ci fosse stato portato via un pezzo di anima.

io da quel momento andai in depressione.
tentai il suicidio.
non mangiavo più, non uscivo più e smisi completamente di usare i social.
i miei amici mi stavano sempre vicino, erano sempre pronti a darmi una mano in qualsiasi cosa. non li ringrazierò mai abbastanza.

le cose sono molto cambiate ora.
Anthony e Avani sono sposati da due anni e hanno un figlio.
Mads e Jaden si sono lasciati da ormai cinque anni ma sono rimasti molto amici.
Dixie, finalmente oserei dire, si è dichiarata a Griffin e stanno insieme da tre anni.
Addison e Bryce si sono sposati e hanno la bellezza di tre figli.
Charli e Mark si sono messi insieme quando lui è venuto a vivere in america.
Chase ha cercato di riprendere i rapporti con Charli ma lei non ne voleva assolutamente sapere.
Cynthia dopo la rottura con Chase si è trasferita in Italia è ora è spostata con Quinton.
Nick si è spostato un una ragazza di nome Brooke britannica, mi piace molto come ragazza.
Noen è fidanzato da qualche anno con una certa Abby, non la conosco molto bene.
Loren e Mattia si sono dichiarati l'un l'altro e stanno insieme da qualche mese.
Kio è venuto a vivere con Mark in America e lui si è fidanzato con una ragazza di nome Olivia.
Jackson è ancora single, ovviamente, anche se ha avuto qualche fiamma negli ultimi anni.

e poi ci sono io; sono fidanzata con un ragazzo di nome Kevin, stiamo insieme da due anni e una settimana fa mi ha fatto la proposta di matrimonio.
ho accettato perché lo amo.
certo lo amo, ma non come ho amato, amo e amerò per sempre Payton.

FINE.

grazie mille per aver letto questo "libro".
grazie mille anche per tutti i commenti che ogni volta che li leggevo ridevo per 40 minuti e anche per tutte le stelline.

ho cominciato a scrivere un'altra storia su Payton in modo normale (non instagram) però non mi convince molto quindi boh.
ditemi se volete leggerla che in tal caso la faccio un po' più decente e dopo
la pubblico :)

e niente, spero vi sia piaciuta la storia, vi voglio un mondo di bene e grazie mille ancora❤️

✔︎|𝐍𝐈𝐆𝐇𝐓𝐌𝐀𝐑𝐄𝐒; payton moormeier Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora