non pensavo fosse possibile

17 0 0
                                    

C:Ci dica.
Dot.:Siccome il vostro amico Alex è stato sparato all'addome,ci potrebbe essere il rischio che perda la funzione delle sue gambe.
G:Ma come?tipo alla'50%?
Dot.:No,al 65%.
G:No ma come dottoressa.
Dot.:Non è sicuro però.
C:fiu meno male.
G:Alex lo sa?
Dot.:si abbiamo dovuto dirglielo subito dopo l'intervento.
G:Okok.
C:Andiamo a dirlo agli altri.

*Cico e Giorgio si stavano precipitando verso l'ascensore che portava ai piani di sotto*

Pov's Cico
Mi tremavano le mani a star vicino a Giorgio,era così bello con quei capelli spettinati dalla fretta.

Pov's Giorgio
Ma perchè cico mi deve guardare così?Con quello sguardo fisso su di me e la testa inclinata verso destra.Non so perchè mi guarda così ma,devo ammettere che mi piace.

C:Umh..siamo quasi arrivati ci manca un piano.
G:Già.

G:Amici,sentite la dottoressa ha detto che Alex potrebbe perdere la funzione delle gambe.Ma solo al 65%.E quindi non è sicuro.
L:Come?
G:Beh quando è stato portato in sala operatoria dove l'hanno operato,c'è stata una piccola complicazione,perchè gli hanno dovuto sistemare un po'di cose che il proiettile aveva traforato.
Stre:L'ha detto lei?
C:Si.
M:Io non pensavo che ci fosse stata questa complicazione.
Ste:Nemmeno io.
An:Ma si è già ripreso del tutto dall'intervento?
G:Non molto deve stare ancora due giorni di riposo.
L:Ah.
Stre:Possiamo andare a casa?che qui c'è puzza di anziani.
L:Sisi andiamo.
M:Avete salutato tutti Alex?
G:Si si
C:Ok allora incamminiamoci verso il parcheggio.
Metto io la musica graziepregociao.
G:Sempre tu mamma mia eh.
C:Si stupidino.
G:Cattivo*disse con voce rauca*.
C:...
Stre:Ah non vedo l'ora di arrivare a casa.Sto morendo dal mal di gambe.
M:Anch'io.

*I wgf erano arrivati a casa da più o meno 2 ore*

Ste:HO FAMEEE.
M:ABBAIMO FAME,VENITE A SFAMARCI.
L:Non siamo i vostri servi,preparativi le cose da soli.*disse accompagnando un sorrisetto malefico*.
An:Posso fare le penne con il salmone(ADOROO C:).
M:Si si per me va bene vado a chiedere agli altri.

*Mario fece finta di chiamarli*.

M:Hanno detto tutti di si.
Ste:strano.
M:Eh già.

*Passarono altre 2 ore*.

C:Io ho sonno,non mi sento bene,ho un mal di testa.
G:Si anch'io ho sonno.
C:Notte.
Stre:Vengo anch'io.
G:Oki va bene.

*Cico,strecatto e Giorgio andavano al piano di sopra*

~room di cico e stre~

Stre:Sono davvero stanco questa sera.
C:Già anch'io mi sta venendk da svenire con tutto sto mal di testa.
Stre:l'ho detto,stai troppo al telefono.
C:Non è verooo,no dai scherzo è vero.
Stre:Magari pensi troppo.
C:In questo periodo molto.
Stre:Allora ti lascio stare amore,vado a farmi le maschere di bellezza.
C:A dopo,ti aspetto nell' letto.*disse dando un bacino appassionante sulla bocca di stre.(il bacino).

Pov's Cico
Forse penso troppo per Giorgio ,è come se mi piace ma non tanto ceh si ma no aggg non lo sooo.Meglio CH sci penso su.

*5 minuti più tardi*

Pov's Strecatto
Ah pensavo che cico era sveglio,Vabbè lo lascio dormire il mio angioletto.

*Strecatto si girò dall'altra parte dell' letto,abbracciando il suo pupazzino preferito che gli portava a pensare positivo*.

~room si Giorgio~

Pov's Giorgio

È così vuota la stanza senza Alex sembra proprio quando c'era un silenzio tombale e diceva:<<EEH DAJE CHE È TUTTO STO SILENZIO>>.
Adoravo quella frase,perchè era quella che utilizzava di più.

*1 Oretta e mezza dopo tutti erano già a dormire da un pezzo,tranne cico che si era svegliato guardando il soffitto.*

Pov's Cico
Ah sto ancora a pensa a quel topo di Giorgio.

*Cico si alzò dall' letto,aprì la porta della stanza con delicatezza e sgattaiolò per il corridoio.
E bussò alla porta di Giorgio.*

C:Ah nessuno mi apre,allora entro io.
C:Stai ancora sveglio?
G:Ma sei pazzo mi hai fatto prendere un' infarto.Eh si sto sveglio perchè devo studiare delle cose.
C:Ahh okok va bene.
Posso chiederti una cosa?


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 11, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝑭𝒊𝒓𝒔𝒕 𝒐𝒇 𝒂𝒍𝒍, 𝒚𝒐𝒖'𝒓𝒆 𝒉𝒆𝒓𝒆... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora