11

14 1 0
                                    

H.G POV'S
o mio dio erano anni che desideravo avere il suo numero e finalmente potevo averlo,solo ho una paura tremenda che se con queste domande lei possa sapere chi sono realmente..e se poi non gli piaccio? E se non mi accetterebbe? E se magari li sto antipatico?
*Non farti prendere dall'ansia *
Giu,giusto non mi devo fare prendere dall'ansia
*è frustrante farti da coscienza*
Non te lo mica chiesto io eh?
*SCRIVIGLI! E NON FARE IL COGLIONE*

A Ashley ♡
Hey,sono io
H.G

Da Ashley ♡
Heyyy,sono ash

A Ashley ♡
Okk,allora posso
farti una domanda?

Da Ashley ♡
Beh in realtà dovrei a essere io a farti domande ma solo perché mi stai simpatico ti concede di potermi fare domande..

A Ashley
Okk,dai vediamo che cosa posso domandarti...il tuo piatto preferito?

Da Ashley
Uuhh,questa è una domanda interessante tutti amano il Mc anche a me piace eh,solo che io AMO il burger king.. tu?

A Ashley
Uuuh anchio preferisco il burger al Mc,però devo dire che le patatine fritte non le batte nessuno! Percio può essere strano ma il mio piatto preferito sono le patatine..

Da Ashley
Wow,sei la prima persona che "conosco" che come piatto preferiti ha le patatine...allora di che colore hai i capelli e gli occhi??

A Ashley
Uuuh,se io tu dico i miei colori può darsi che capisci fin troppo..ma siccome sono bravo ti rispondo,ho i capelli neri e gli occhi azzurri..

Da Ashley
Carinoooo!

A Ashley
Colore preferito?
E colore che odii?

Da Ashley
Giallo e bianco.
Il colore che odio è il rosa/fucsia..
I tuoi?

A Ashley
Nero e blu :)

Da Ashley
Allora questa come domanda è un po banale,ma vorrei saperla..quindi
Vieni nella mia scuola? In che hanno sei?

A Ashley
Si vengo nella tua scuola e sono del 4 anno come te ;)

~Anonymous~♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora