Appena usciamo fuori dalla mensa lui mi inzia ad urlare contro come un pazzo "Ma che ti salta in mente!!! Di fronte ai miei amici trattarmi così.. Ma chi ti credi di essere.. Sta zoc.." non finisce la frase che si intromette Allison "Le ho detto io di chiamarti" si sta prendendo la colpa al posto mio..
"Allison quante volte ti ho detto che noi possiamo essere amici quando non sto con la squadra.. Non posso farmi vedere con te.. Ma sai che ti voglio bene" Allison annuisce... CHE COSA?? MA È CRETINO QUESTO O COSA... MA STA SCHERZANDO.. Brtyne respira respira... COL CAZZO CHE STO ZITTA
"Ma che cazzo stai dicendo imbecille... Non ci posso credere, Allison ma veramente accetti questa cosa... L'amicizia non è questo" lui ribatte "Che ne sai tu dell'amicizia" "Più di te coglione.." prendo le mani di Allison gli alzo lo sguardo, vedo i suoi occhi pieni di lacrime forse a capito la sua stronzata.
"Ally non meriti un amico così che ti parla solo quando può o quando gli conviene.. Se deve essere tuo amico ti deve accettare così come sei non vergognarsi" marco sopratutto l'ultima parola guardandolo male."Ally non l'ha ascoltare lei ci vuole solo dividere.. Perché è gelosa della nostra amicizia.. Cioè quando l'hai conosciuta due giorni fa invece noi siamo amici da una vita" Cioè non ci posso credere che falso... Lo vorrei strozzare...gli accarezza anche la schiena per consolarla ma che cogl... "TOGLIMI LE MANI DI DOSSO LOGAN" non ci posso credere a quello che ho sentito.. Non l'ho vista mai arrabbiata così "Non parlare così di Britney .. Mi ha fatto aprire gli occhi... Io ti ho sempre trattato bene.. Ti ho aiutato con i tuoi problemi passati.. Ti ho fatto praticamente da sorella d'amica è tu non riesci a farti vedere con me.." li non c'è la fa più e scoppia in lacrime" Allison io... "" VATTENE LOGAN NON VOGLIO PIÙ VEDERTI ".
" Ma.. " non ci posso credere sta piangendo anche lui però a questo punto non so se sia vero o falso" VATTENE " lui china il capo e scompare nel corridoio.
" Britney mi dispiace tanto questo doveva essere il tuo primo giorno di scuola.. Mi dovevo comportare meglio.. Sono un'amica pessima mi dispiace " mi si spezza il cuore vederla così.. Mi avvicinò e l'abbraccio per un po' in silenzio.. Secondo me è la cosa migliore quando uno è giù di morale.. Così stai vicino alla tua persona cara ma non invadete troppo il loro spazio personale.
Dopo svariati minuti si riprende "Scusami ancora per oggi spero che mi puoi perdonare.. Sai sono felice che ti ho incontrata così mi hai aperto gli occhi" mi fa un sorriso forzato.. "Non ti preoccupare.. Sono felice anche io.. Ma nel caso ti sentissi giù possiamo andare a mangiare nel nostro ritornate preferito anzi il nostro ristorante italiano" riesco farla ridere per me questo è importante.
"Certo per la prossima volta ma ora voglio andare a casa a mangiare una coppa di gelato alla vaniglia.." "Ti voglio accompagnare??" "No no...preferisco che dici ai prof che sono andata a casa perché mi sentivo poco bene... Tanto non possono dubitare una studentessa modello" scoppiano a ridere "Bene come vuoi tu ma chiamami sei ti serve aiuto.." "Certo..." mi abbraccia forte io ricambio "Ci si vede... a domani" "a domani" la saluto con il sorriso è vado a lezione.
Vado a lezioni e in tutte le lezioni ho detto che Allison non stava bene..i prof mi hanno preso in parola che mi hanno fatto un milioni di domande.. Dopo il questionario per Allison.. Abbiamo incominciato le lezioni.. C'era anche Logan che era triste molto triste che anche il prof quando lo ha minacciato di mettergli una nota lui in risposta lo ha guardato con un aria malinconica e poi è uscito fuori dalla classe.... Non so cosa pensare ma non mi fido di lui.. Quindi non penso che si sia pentito giusto??
Mentre stavo per salire sulla mia moto e finire la mia giornata snervante...
"Hey ragazzina che cazzo è successo??" mi giro dietro con un gran sospiro ora non c'è la faccio a sopportare un altro caso umano.. BASTA.
"Sent..." mi blocco guardando il ragazzo di fronte a me.. Oddio è il ragazzo che teneva sulle gambe quella gallina... È così bello ha degli occhi azzurri stupendi, capelli neri, alto, palestrato... NO NO NO cosa mi sta succedendo bastaaa.. Ma sono diventata scema.. Lo sto fissando da 5 minuti sensa dire niente.. ODDIO perché sono così agitata.. Calma Calma Britney..
"Per caso sei muta... Ma non credo proprio visto che hai portato fuori il mio amico Logan sensa un valido motivo... È ora per colpa tua sembra uno zombi, ora dimmi cosa cazzo è successo??" Ahhhh... Quindi perciò mi ha rivolto parola sto coglione.
"Senti prima di ogni cosa non devo dare nessuna spiegazione a te.. Secondo se il tuo amico è triste chiediglielo a lui no?? È terzo chi cazzo sei?? Nemmeno ti conosco"
Lui mi guarda stupito.. Ma poi ritorna con la sua faccia da coglione."Cioè tu non sai chi sono... io sono Demon.. Il più polare della scuola è il più richiesto dalle ragazze ovviamente" Bene un'altro pallone gonfiato.. "Tu invece sei??" "Io sono Britney... sono nuova a scuola" "Be.. Non si direbbe hai già scatenato un disastro.. Ma ti do un buon punto per la moto" "In che senso un punto" lo guardo incredula "Così sei nella mia lista.." "Nella mia che..." lo guardo ancora di più... Cioè non sto capendo un cavolo di quello che sta dicendo
"Non sei tanto perspicace.. Intendevo nella mia lista delle ragazze così puoi passare una serata con me.. Te la offro per oggi.. Saresti la prima... Sai mi intrighi.. Sai tutte vorrebbero un appuntamento con me" Cioè io sono scioccata.. Veramnete lo sta dicendo IO UN APPUNTAMENTO CON LUI SE LO SCORDA...
"Veramnete io non voglio uscire con te...non mi interessassi.. Poi il punto per cui sei venuto qui era per Logan giusto?? Quindi parliamo di questo" mi guarda dalla testa ai piedi e mi rivolge un gran sorriso.. Oddio che denti perfetti è quelle labbra.. Stop Stop.. Ritorniamo alla realtà.
"Bene Bene una ragazza che rifiuta un mio appuntamento.. Strano.. Ma Figo.. Tesoro ti farò cambiare idea" ma questo è scemo.. Bha "Comunque parlando di Logan così gli hai fatto??"
"Io non ho fatto niente a Logan a solo litigato con Allison.. Tutto qui""Ahhh con quella ragazzina.. Sai sono l'unico che ha detto che lei era una sua amica... Ma gli ho ripetuto più volte di presentarla a noi.. Tanto bastava un mio si è tutti l'avevano accettata.. Ma diceva che si vergognava.."
"Allora??" "Ehh alla fine lo avvistato che prima o poi se ne sarebbe accorta.. Ma lui non mi ha dato ascolto.. Quindi ora è finita la loro amicizia??" Sono stupita allora riesce a fare un discorso sensato è giusto anche lui...
"Per quello che so.. Si" ora penso che se ne va, invece mi fissa in silenzio.. Mi sta mettendo in soggezione.. Oddio è se ho qualcosa in faccia??
"Per caso ho qualcosa in faccia??" lui mi guarda è scoppia a ridere.. "No sciocca.. Sei carina tutto qui" dentro di me sto morendo.. Ora gli svengo addosso.
"Ehm.. Grazie.. Ora devo andare a domani" mi guarda dalla teste ai piedi è mi fa un cenno di saluto.
Salgo sulla moto è ritorno a casa per finire questa giornata movimentata.
STAI LEGGENDO
La Nuova Arrivata
ChickLitBritney, una ragazza di una piccola cittadina americana. Va a vivere dal padre dovendo lasciare così la sua vita a Blue Hill ritrovandosi a Chicago. Cosa succederà?? Bhe e se il capitano della squadra di football avesse un debole nascosto per la nua...