Ero distrutta,non solo provo qualcosa per Mattia lui non se ne frega un cazzo e bum fa sesso con lei dove? Dove?nella cazzo della mia camera rossa.Ho la camera rossa perchè l'ho voluta fare io,non l'ho mai usata i-
Drin drin
Che porca puttana,solita routine.Mi sveglio vado a fare colazione con uova e bacon poi vado di sopra faccio uno shampoo e una doccia e mi vesto semplicemente con una maglia grigia non corta ma aderente della champions e un jeans nero con gli strappi sulle ginocchia,esco fuori e trovo Mattia che sfreccia con la sua macchina in compagnia di Lena e si danno un bacio veloce,BELLA MERDA.
Sono arrivata a scuola e ho Mattia e Lena alla prima e seconda ora w le gioie.Ecco che stanno in classe a sbaciucchiarsi,dopo di quello non ce la faccio più e vado in bagno,mi siedo per terra e piango,si spalanca la porta ed è FORTUNATAMENTE AVANI.
"no tu non piangi eh" mi dice vedendomi incontro consolandomi. Dopo una pausa lunga decido di proferire parola "infatti lo devo accettare anche se non ce la faccio,Avani a me piace Mattia" spalanca gli occhi e mi fissa "amo e gesù cristo perchè non glielo hai detto quando Lena ancora non c'era in citta? E amo mi dispiace dirtelo ma si vedono che ognuno vuole l'altro mi dispiace,ma credo che è una cosa seria :(" dice abbracciandomi "appunto lo devo accettare,si amano è giusto,di certo non metto la mazza nelle loro ruote" dico.
Avani e uscita,molto d'aiuto penso.
Sono arrivata in mensa e mi siedo da sola,Mariano mi invita a stare con lui e perchè non accettare?
Vado lì e gli spiego la situazione,"piccola,mi dispiace" dice e poi mi fa mettere sulle sue gambe.Nel tavolo cpn lui ci sono Mark,Maximo,Luca ,Hector e la sua fidanzata di nome Keyla,gli ho fatto molto amicizia si è mostrata brava con Avani le cose non vanno bene anche perchè è sempre con i ragazzi.Sono sulla gambe di Mariano e noto la sua erezione molto dura e wow,poi noto con la coda dell'occhi Mattia che ci guarda serrando la mascella,ad una certa bacio Mariano e andiamo in bagno sotto gli occhi di tutti,mentre gli sto facendo un servizzietto entra Mattia, "Mariano che cazzo fai nè? Lasciala" dice prendendomi per un polso "Ma che cazzo vuoi? Vatti a scopare Lena, non ti metti vergogna polibio? Hai fatto sesso nella casa della tua migliore amica,fossi in te mi metterei vergogna,illuso,dammi a me Amber prima che ti succeda qualcosa io non la illudo"dice con fare strafottenta,bene l'ha umiliato d'avanti a tutti,e lo rincorro "mattia fermati" dico,lui si ferma e incrociamo gli sguardi. "Devo parlarti" dico "dimmi" dice preoccupato "quando siamo diventati migliori amici,ho avuto una scintills per te e si lo ammetto,quando vedevo te e Lena insieme il mio umore cambiava,ti ho perso te lo potwvo dire anche se rifiutavi ma almeno non soffrivo,non ho detto i miei sentimenti per te a nessuno.Solo perchè dopo nom ti veniva riferito,e si Mattia,tu m-ii pi-ac-i,ma anche se dirai di no,anzi dirai di no perchè stai con Lena,non i--mm-pp-orta"dico quando le lacrime si fanno spazio per paura della risposta,si ho paura che mi illuda,di nuovo.Viene verso di me e mi abbraccia,mi guarda negli occhi e mi bacia.Wow,sotto i nostri occhi ce Lena "Mattia ma cosa fai?" Dice sotto shock "Lena mi dispiace che ti ho illuso ma non posso continuare a fingere di amarti,se nella mia testa gira tutt'un altra persona" si gira verso di me e mi bacia.
Sono arrivata a casa e sono felicissima,mangio 6 fettebiscottate con sopra salmone e avocado con olio e sale.
Mi arriva in messaggio da Mattia
💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚
Tia💜😼
Stasera vengo da te
Ti voglio pronta
Piuttosto ti voglio mia
Non te ne pentirai
Alle 8am sono da te
💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚
Questa situa mi gasa,ahh.
Sono le 7 e 40,decido di mettermi un completino abbastanza sexy di Victoria'secret e suonano al campanello.
Ce Mattia con un mazzo di fiori rossi,"ciao Amber come stai?" Dice squadrandomi da testa a piedi,"bene tu?" "Bene,stasera ci divertiamo" mi portò nella stanza e lì...
Spazio autrice
Raga fa schifo sto capitolo avcontentatevi e sorry l'assenza aggiorno a 4 stelline 4 signori 4
STAI LEGGENDO
Destino // mattia polibio
FanfictionAmber 17 anni,nemica di Mattia Polibio,scappa una scintilla.Riusciranno ad amarsi