È appena finito l'allenamento,e mentre io e {n/a} consegnamo asciugamani e bottigliette Tendou mi si avvicina.
Tendou:Hai deciso il favore che ti devo?
{y/n}:Oh no scusa! Sono stata talmente attenta all'allenamento che non ci ho pensato lontanamente
Tendou: Ti va un gelato? Magari dopo andiamo al parco
{y/n}: Perchè no,quando ci vediamo?
Tendou mi guarda e gira la testa verso destra
Tendou:Ora,ci cambiamo e andiamo no?
{y/n}: *panico* NO MA IN CHE SENSO?Siamo in tuta scolastica!
Tendou:E allora? Non capisco cosa c'è di male.
{y/n}:...VA BENE,usciamo.
Tendou:Allora cambiati e andiamo.Mi dirigo verso lo spogliatoio e mi cambio
{n/a}:Quindi oggi studiamo insieme?
{y/n}:Tendou mi deve un favore..esco a prendere un gelato con lui e torno.
{n/a}:TI SEI GIA TROVATA IL TIPO? DI TERZA PER DI PIÙ,ADORO
{y/n}:no. Mi deve solo un favore per avermi trattata male questa mattina.
Dopo questa affermazione siamo rimaste in un silenzio tombale.
Appena finito di cambiarmi saluto {n/a} e mi avvio verso l'uscita.Tendou:Ce ne hai messo di tempo eh?
{y/n}:Devi cominciare di gia a prendermi per il culo?
Tendou:No,e ora seguimi
Tendou mi prende per il polso e comincia a tirarmi verso una strada.Skip time
Arrivati al parco prendiamo un gelato e ci sediamo su una panchina.
Tendou:Non ci conosciamo bene,ti va di parlarmi di te?
{y/n}:Io sono qui per il gelato. Non farti strane idee
Tendou:Oh,non importa..volevo sembrare simpatico.
Ora c'è un silenzio di tomba,dura per circa due minuti fino a che no sentiamo qualcuno che ci chiama...:{y/n}-chann!Tendou senpai
Tendou si gira verso la voce,è Goshiki che ci ha visti da lontano.
Tendou:EIII GOSHIKI-KUN!
{y/n}:Ehy Goshiki-kun!
Goshiki:Posso sedermi?
{y/n}:Certo vieni!Io e Goshiki iniziamo a parlare di tutto e di più,lasciando da parte Tendou.
Tendou's pov
Stranamente non sono per nulla sorpreso,dopotutto ho invitato una ragazza a mangiare il gelato dopo non esserci nemmeno parlati per dieci minuti senza urlare.
Goshiki:Tendou senpai,perchè siete qui?
Tendou:Dovevo un favore a bel faccino.
Goshiki:Bel faccino?
Tendou:Si dai hai capito bene,vero bel faccino?
{y/n}:*arrossisce* Mh,no..NON MI CHIAMO BEL FACCINO! BAKA!
mette un broncio da bambina e si gira ad usare il telefono.Trovo questa ragazza abbastanza snervante,ma mi piace ceh..è il mio tipo ideale.
Skip time
{y/n}'s povAppena tornata in camera mi sono buttata sul letto e ho cominciato a dire tutte le cose carine che mi ha detto Goshiki a {n/a}.
{n/a}:Ma quindi,chi è meglio Goshiki o Tendou?
{y/n}:Sono diversi,in tutti i sensi. per decidere devo conoscerli meglio entrambi. Ma per ora penso a dormire ed essere pronta per domani mattina..ci sono gli allenamenti e dobbiamo organizzare qualche amichevole,ricordi?
{n/a} annuisce e ci mettiamo a dormire.Skip time
Ci svegliamo prima del previsto e di conseguenza ci avviamo verso la palestra 45 minuti in anticipo.
{y/n}:Sento che in palestra qualcuno si sta gia allenando,chi credi che sia?
{n/a}:Non ne ho idea,stamattina ho sentito Goshiki,ma mi ha detto che ne lui ne Shinobu si presenteranno.
{y/n}:Oh,sarà Ushijima,dopotutto è l'asso e si deve allenare parecchio
{n/a}:Buh sarà,entriamo e vediamo con i nostri occhi no?
Annuisco ed entriamo in palestra.
Dopo esser entrate ci si sbarrano gli occhi e io divento un pomodoro
(ʟᴀ ᴘɪᴢᴢᴀ ᴄᴇ ғᴀ ɴ'ʙᴀғғᴏ ʜᴀʜᴀʜᴀ)
{y/n}/{n/a}:VESTITI DEFICENTE!
Beh,uno spettacolo molto inaspettato,Tendou a petto nudo che si allena con Semi.
Tendou:*arrossisce*scusate! Eravamo due ragazzi e in più fa un caldo assurdo qui.
Lo guardiamo con un espressione alquanto scioccata.(Esempio haha)
E ci dirigiamo in camerino a cambiarci.Skip time
Dopo un po usciamo e ci dirigiamo a vedere gli allenamenti di Semi e Tendou aspettando il resto della squadra.
Tendou:{y/n}!{n/a}!Ci aiutate? Abbiamo bisogno di qualcuno che schiacci e di qualcuno che faccia da libero.
"Schiacciate,quanto mi mancano"
Neanche il tempo di pensare questo che Semi e Tendou ci hanno gia trascinate in campo.
Semi:{n/a},vieni che ti spiego quello che devi fare.
Tendou mi si avvicina e comincia a spiegarmi qualcosa sui palleggiatori,schiacciatori a altre cose.
{y/n}: Mi prendi per una novellina?Andiamo in campo dai.
Tendou:Visto che te la tiri così tanto fammi qualche veloce,Semi-Semi vieni un attimo con noi.
Cominciamo con un paio di schiacciate normali,per poi aumentare di forza e velocità facendogli molte veloci.
Tendou:Okay basta,sono stanco
{y/n}:Quindi?come sono?
Tendou: Scarsa,o almeno per me
{y/n}:Cosa?!Ti distr-
Tendou:Fammi finire.*Si alza e mi viene incontro prendendomi per il viso*mhhh.✨𝙰𝚗𝚐𝚘𝚕𝚘 𝚊𝚞𝚝𝚛𝚒𝚌𝚎✨
𝙼𝚒 𝚛𝚎𝚗𝚍𝚘 𝚌𝚘𝚗𝚝𝚘 𝚍𝚒 𝚎𝚜𝚜𝚎𝚛𝚎 𝚞𝚗𝚊 𝚜𝚝𝚛𝚘𝚗𝚣𝚊,𝚖𝚊 𝚎𝚑𝚎𝚑𝚑𝚎 𝚜𝚞𝚌𝚌𝚎𝚍𝚎.
𝚂𝚙𝚎𝚛𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚙𝚒𝚊𝚗𝚘 𝚙𝚒𝚊𝚗𝚘 𝚙𝚒𝚞̀ 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘𝚗𝚎 𝚕𝚎𝚐𝚐𝚊𝚗𝚘 𝚙𝚎𝚛𝚌𝚑𝚎̀ 𝚖𝚒 𝚌𝚒 𝚜𝚝𝚘 𝚒𝚖𝚙𝚎𝚐𝚗𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚍𝚊𝚟𝚟𝚎𝚛𝚘 𝚖𝚘𝚕𝚝𝚘.
𝚂𝚙𝚎𝚛𝚘 𝚟𝚒 𝚜𝚒𝚊 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚒𝚞𝚝𝚘 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘
𝙴𝚟𝚒𝚎𝚎💕✨
STAI LEGGENDO
𝑩𝒂𝒔𝒕𝒂 𝒔𝒄𝒉𝒆𝒓𝒛𝒊 { 𝑻𝒆𝒏𝒅𝒐𝒖𝑿𝒓𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓}
FanfictionDevo spiegare molto?il titolo è alquanto esplicativo {y/n}:tuo nome {y/s}:tuo cognome {c/c}:colore capelli {l/c}:lunghezza capelli {c/o}colore occhi È la mia prima x reader quindi sorry se non sono dentro i soliti schemi ¯\_(ツ)_/¯ Potrebbero esserci...