È il primo giorno di scuola,sono gia stanca nonostante mi sia svegliata 5 minuti fa.
È il mio primo anno alla Shiratorizawa e sono abbastaza eccitata visto che ho studiato molto duramente per questo momento.
Mamma:{y/nnn}!!! SVEGLIATI CHE SEI IN RITARDO!NON VORRAI FARE BRUTTA FIGURA IL PRIMO GIORNO NO?
Non le do torto quindi mi alzo dal letto e comincio prepararmi.𝘚𝘬𝘪𝘱 𝘵𝘪𝘮𝘦
Dopo aver realizzato di essermi preparata quasi un ora prima del previsto comincio ad avviarmi verso la scuola per non farmi notare troppo e per fare le mie cose in pace.
Durante la strada passano solo macchine dirette verso la città, fino a che *BAM* qualcuno non mi cade addosso facendomi cadere tutte le cose,tra cui il mio amato cellulare.
Era una ragazza abbastanza minuta e aveva lunghi capelli biondi che le coprivano il viso.
...:SCUSA SCUSA SCUSA TANTO!
{y/n}:Scusami tu,dovevo stare più-
...:MI DISPIACE!Sono {n/r} (ᴘᴇɴsᴀ ʙᴇɴᴇ ᴄʜᴇ ᴅɪᴠᴇʀʀᴇᴛᴇ ɢʀᴀɴᴅɪ ᴀᴍɪᴄʜᴇ (: )
{y/n}:piacere sono {y/n},e non importa..dovevamo stare attente entrambe! *ghigna*
{n/r}:Hai ragione *risata*,comunque vedo che sei della Shiratorizawa anche tu no?
{y/n}si,sono nuova..appena trasferita.
{n/r}:ah wow,spero tu riesca ad ambientarti subito..anche se sono del primo anno ho subito conosciuto gente simpatica pur non essendo in nessun club.
{y/n}:oh mi dispiace..ma la scuola non ha dormitori?mi ricordo di si e tu non vieni da la
{n/r}si,li ha e oggi è la prima notte in cui avrò la possibilità di dormirci visto che è arrivata la mia compagna di stanza
{y/n}oh wow..magari sarò io!
{n/r}:SPERIAMO!Skip time
Dopo aver firmato tutti o documenti ecc.. (ɴᴏɴ sᴀᴘᴇᴠᴏ ᴄʜᴇ sᴄʀɪᴠᴇʀᴇ ᴏɴᴇsᴛᴀ ʜᴀʜᴀ)
sono entrata nella mia stanza e con mia grande gioia ho incontrato
{n/r}{n/r}:{y/n}!!!!QUINDI SIAMO INSIEMEEEE! ADORO!!!
{y/n}:wow hahahaha *urla isteriche* (ᴘᴏᴠᴇʀᴇ ʟᴇ ᴘᴇʀsᴏɴᴇ ᴅᴇʟʟᴇ sᴛᴀɴᴢᴇ ᴀᴄᴄᴀɴᴛᴏ ʀɪᴘ)Abbiamo urlato istericamente per circa 6 minuti fino a che qualcuno bussò alla porta.
...:CHE SUCCEDE?QUALCUNO STA MORENDO?!
{y/n}:...𝒏𝒐𝒄𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐 𝒎𝒐𝒎𝒆𝒏𝒕Lᴀ ᴛᴜᴀ ғᴀᴄᴄɪᴀ ɪɴ sᴛᴏ ᴍᴏᴍᴇɴᴛᴏ ʙᴇ ʟɪᴋᴇ
{y/n}: va tutto bene qui..chi sei tu?
...:stavate urlando quindi mi sono preoccupato..*si mette le mani dietro la schiena e si avvia verso la stanza accanto dove entra*
{n/r}:ODDIO!
{y/n}:ma che cazzo avete tutti oggi ಠ_ಠ
{n/r}:HAI APPENA PARLATO CON UN TUO SENPAI!
{y/n}:Ah si?come si chiama?
{n/r}:non lo so
{y/n}:IO GLIELÒ CHIESTO!ORA VADO ME LO DEVE DIRE!
Prendo fiato e mi dirigo verso la camera dove è entrato il tipo e busso....:Si?
{y/n}:Io ti ho fatto una domanda.
...:Ah...sono Tendou Satori. E tu bel faccino?
{y/n}:EHY EHY EHY! NON MI CHIAMI BEL FACCINO TU
cominciai ad urlare dimenandomi a casaccio
Tendou:Ti Ho FaTTo UnA dOmAnDa1!1!1!
Ma mi prende per il culo questo?lo meno eh!
{y/n}:Sono {y/n} {y/s},sono nuova.
Tendou:Sei piccola bel faccino~.
dice in modo provocatorio il ragazzo.Faccio un broncio da bambina e mi dirigo verso a mia stanza incazzata a morte.
Skip time
Sono appena finite le lezioni e siamo in pausa pranzo,io e {n/r} stiamo mangiando.
...:{y/n}! ASPETTAAAAA!
{n/r}:Lo conosci?
{y/n}:Gia visto,forse è nella mia classe,buh
ᴍɪ ᴄɪ sᴏɴᴏ ʀɪᴠɪsᴛᴀ ᴛʀᴏᴘᴘᴏ ɪɴ sᴛᴀ ғʀᴀsᴇ ʀɪᴘ
...:Mi riconosci?? Sono Goshiki della tua classe!
{y/n}:ah!Goshiki-kun perchè sei qui?
Goshiki:A lezione,quando ti sei presentata,hai detto che eri una pallavolista quando vivevi in Italia,perchè sei venuta in una scuola senza club di pallavolo femminile?
{y/n}:beh...per motivi miei ho voluto smettere.
Goshiki:Mi dispiace..ho un idea se vuoi!e vale anche per la tua amica.
{y/n}:Siediti e racconta.
Goshiki:Beh,e da un po che cerchiamo una manager..e tu conosci bene la pallavolo no? Poi potresti insegnare alla tua amica come funziona.
{y/n}:mhh..non mi sembra una-
{n/a}(ᴇ̀ sᴇᴍᴘʀᴇ ʟᴇɪ, ᴍᴀ ᴏʀᴀ sᴛᴀ ᴘᴇʀ ɴᴏᴍᴇ ᴀᴍɪᴄᴀ ʀɪᴘᴘᴇ) ACCETTIAMO!
Goshiki:BENE!VADO A PRENDERVI I MODULI!
Urlò felice di aver finalmente trovato della manager,CARINE SOPRATTUTTO!Skip time
Si è fatto tardi,e dopo aver firmato tutti i moduli e essere ufficialmente manager della squadra di pallavolo ci avviamo nella palestra per conoscere tutti.
Arrivate in palestra si stanno tutti allenando quindi il coach appena viste ha bloccato l'allenamento.
Coach:Ragazzi,finalmente la abbiamo trovate..ecco a voi {y/n} e {n/a},le nostre nuove manager.
Io e {n/a} cominciamo a presentarci con ognuno dei giocatori,fino a che non noto lui,Tendou si chiamava mi sembra, beh quello che stamattina mi ha chiamata bel faccino.
Tendou si dirige verso di me con fare imbarazzato
Tendou:Ascolta bel faccino,mi dispiace per questa mattina..per scusarmi dopo l'allenamento ti devo un favore okay?
{y/n}: oh *arrossisce* o-okay,ora vado che mi devo cambiare.
Tendou con un sorriso stampato in viso mi saluta e io mi avvio verso lo spogliatoio mio e di {n/a}.✨𝚊𝚗𝚐𝚘𝚕𝚘 𝚊𝚞𝚝𝚛𝚒𝚌𝚎✨
𝙴𝚑 𝚜𝚒,𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚌𝚊𝚝𝚝𝚒𝚟𝚊 𝚎 𝚟𝚒 𝚕𝚊𝚜𝚌𝚒𝚘 𝚌𝚘𝚜𝚒 𝚒𝚕 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘.
𝚅𝚒 𝚜𝚝𝚊 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚎𝚗𝚍𝚘?𝚜𝚎 𝚊𝚟𝚎𝚝𝚎 𝚌𝚘𝚗𝚜𝚒𝚐𝚕𝚒 𝚘 𝚌𝚘𝚛𝚛𝚎𝚣𝚒𝚘𝚗𝚒 𝚍𝚊 𝚏𝚊𝚛𝚎 𝚌𝚘𝚖𝚖𝚎𝚗𝚝𝚊𝚝𝚎 𝚙𝚞𝚛𝚎.
𝙱𝚎𝚑,𝚙𝚛𝚘𝚟𝚘 𝚊 𝚌𝚘𝚗𝚝𝚒𝚗𝚞𝚊𝚛𝚎 𝚍𝚘𝚖𝚊𝚗𝚒 :)
𝙴𝚟𝚒𝚎𝚎💕✨
STAI LEGGENDO
𝑩𝒂𝒔𝒕𝒂 𝒔𝒄𝒉𝒆𝒓𝒛𝒊 { 𝑻𝒆𝒏𝒅𝒐𝒖𝑿𝒓𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓}
FanfictionDevo spiegare molto?il titolo è alquanto esplicativo {y/n}:tuo nome {y/s}:tuo cognome {c/c}:colore capelli {l/c}:lunghezza capelli {c/o}colore occhi È la mia prima x reader quindi sorry se non sono dentro i soliti schemi ¯\_(ツ)_/¯ Potrebbero esserci...