--Regolamento--

859 107 22
                                    

Ciao! Ho deciso di aprire questo servizio di recensioni più che altro perché ho molto tempo da dedicare alla lettura.

Oltre alla recensione vi farò anche un po' di pubblicità, dedicando un capitolo ad ognuna delle vostre storie, e aggiungendola in uno dei miei elenchi di lettura che creerò in seguito, ovviamente.

In cambio non vi chiedo nulla, se non di far conoscere questo servizio a più persone possibili in modo che proprio le vostre storie siano conosciute da più lettori.

Passiamo quindi al regolamento, molto breve, che bisogna seguire per iscriversi al servizio.

1- Aggiungere il servizio a un elenco di lettura.

2- Fare pubblicità al servizio sulla vostra bacheca.

3- Una volta letta la recensione potete assolutamente rispondermi dicendo cosa ne pensate, ma sempre rispettando la mia opinione.

4- Potete iscrivervi con una sola storia, ma accetto qualsiasi genere.


Cercherò di essere più oggettiva e sincera possibile, ma alla fine vi lascerò anche un commento su cosa ne penso personalmente.

Le mie recensioni si baseranno su:

copertina
•grammatica e sintassi
•trama, sviluppo e originalità
•descrizioni di personaggi e ambienti
•emozioni e coinvolgimento

Tutto qui!💞🌼
Vi aspetto nel prossimo capitolo dove sarà possibile iscriversi e vi spiegherò meglio come!

ServizioRecensioni💞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora