Capitolo 7

127 9 7
                                    

Jisoo pov:

Arrivo al parco e vedo Lisa seduta su una panchina lì vicino, la raggiungo e mi siedo vicino a lei 

<< Ciao Lisa>>

<<Oh ciao Jisoo>> nessuna delle due sapeva come iniziare la conversazione rimasta in sospeso poche ore prima, restammo in silenzio per un po'.
Dopo un pò Lisa si avvicina di più a me e mi prende la mano, io mi giro verso di lei e i nostri sguardi si perdono in quello dell'altra; lei si avvicina sempre di più fino a cancellare la distanza tra le nostre labbra. Un bacio dolce e pieno di amore.

<<Anche io ti amo Jisoo>> dice per poi tornare a baciarmi.

Dopo più o meno 10 minuti passati a parlare decidiamo di alzarci e fare una passeggiata prima di tornare a casa per la cena.

Lisa pov:

Io e Jisoo a passeggiare nel parco mano nella mano mi sembra un sogno!

————

Finalmente la parte della giornata che preferisco: la cena!

Jennie tra noi è la più brava a cucinare , io manderei solo a fuoco la cucina se ci provassi, ecco perchè ho il divieto anche solo di avvicinarmi ai fornelli. Quindi per evitare problemi è Jennie che cucina.

Dopo cena mi stendo sul mio amato letto con il mio carissimo instagram e la mia bellissima Jisoo vicino a me. Passiamo la serata così: a parlare del più e del meno, instagram e qualche bacio di tanto in tanto.

La mattina dopo mi sveglio e trovo Jisoo ancora vicino a me che dorme, è un peccato svegliarla ma devo farlo non voglio farle fare ritardo 🙁 ; sveglio tutte e corriamo a prepararci per la scuola.

————

<<Oggi vi dividerò in gruppi da 4 persone per un compito, avete una settimana per consegnarlo; i gruppi li troverete già scritti sulla mia cattedra. Buon lavoro ragazzi!>> Dice la prof prima di uscire dalla classe.
La campanella suona e io e Rosè ci alziamo per andare a vedere il nostro gruppo

<<Lisa guarda, noi siamo in gruppo con Yeeun ed Eunbin>> mi informa Rosè 

<<Perfetto! andiamo a cercarle per chiederli quando potremmo iniziare il lavoro>> 

<<Andiamo>>

Usciamo dalla classe e andiamo a cercare le nostre compagne Yeeun ed Eunbin.

<<Yeeun, Eunbin!>> richiamo la loro attenzione 

<<Lisa, Rosè venite>> ci invita Yeeun 

<<Dobbiamo parlare per il nostro compito>> inizio io 

<<Certo, dove ci possiamo incontrare?>> chiede Eunbin

<<Io stavo pensando che potevamo incontrarci domani alla biblioteca>> dice Yeeun

<<Verso che ora?>> chiede Rosè

<<Verso le 16 va bene?>> chiede Eunbin

<<E' perfetto!>> diciamo in coro

Angolo scrittrice:

Scusate se vi ho fatto aspettare tanto per questo capitolo ma ho avuto da fare con la scuola 😅

Comunque cosa ne pensate della bella notizia che ci è stata data 2 giorni fa??

Comunque cosa ne pensate della bella notizia che ci è stata data 2 giorni fa??

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io sono super emozionata!! 😊

Amore a prima vista | LisooDove le storie prendono vita. Scoprilo ora