Subito dopo aver salutato, il mio nuovo amico hueningkai, sempre se lo si può chiamare "amico" visto che io pur avendo 15 anni noon sappia ancora il vero significato di avere un amico ma dettagli, Mi riviene in mente quella sfilatina di quel tizio strano che già non ricordo il nome, e sinceramente non ci tengo più di tanto.
Eccolooo! Appena penso a lui, Le urle di tutte quelle ragazze diventarono ancora più forti. ChE bElLo!1!1!!y/n: Ma dai, stare ai piedi di quello là, urlare per ogni movimento e respiro che fa è esagerato, ma poi non è neanche tutto questo granch-
x: *tosse* *tosse*
Mi spavento dalla tosse, perchè fu fatto esattamente alla distanza di 2 centimetri dal mio orecchio, e dallo spavento faccio cadere tutti i libri che avevo tra le braccia, quindi mi abbasso per raccoglierli e dico:
y/n:Mi ha spaventata, mi perdoni, è solo che sono tanto sbadata, e ho sempre la testa fra le nuvole, ora le tolgo il disturbo.
Subito dopo aver raccolto i libri,senza neanche guardare la persona che era davanti a me,mi rialzo e scappo via velocemente dall' imbarazzo però sento qualcuno afferrarmi il polso.
Alzo lo sguardo e come pee prima cosa vedo:
y/n: tu..
x: Ehy. Comunque dalle mie parti si saluta eh
y/n:CIAO. Contento? Ora lasciami che devo andare in classe.
x: Enno io non ti lascio facilmente signorina.Prima ti devo salutare(; Ciao, dice facendo quel sorriso da fiero del gesto che ha appena fatto.
y/n: mh. Hai finito?
x: Mamma mia quanto sei acidaaaa, facendo il finto spaventato.Ehi aspetta aspetta, ma tu sei quella nuova giusto?
y/n: Cos'è ora mi conoscono tutti?
x: Si, dovresti essere quella che ha urlato in faccia alle ragazze che mi vanno ai piedi. Prima ti ho sentita parlare con quel ragazzo moro e ti sconsiglio vivamente di parlare in quel modo di me.
y/n: e perchè dovrei? Sei solo un arrogante che si crede chissà che cosa
x: io arrogante? ma per favore, io sono una brava persona e aiuto sempre il prossimo.
y/n: mmh, lo spero per te, ora se non ti dispiace me ne vado nella mia classe. Ahh giusto! Visto che tu aiuti sempre il prossimo, mi potresti dire dove posso trovare la mia classe? Dico facendo una mini smorfietta
x: Volentieri signorina, mi faccia vedere.
Mi porge la mano e gli do il foglio con il nome della mia classe.
x: 2A? seriamente?
y/n: che c'è di mal-
Non mi lascia finire la frase che mi prende per il polso e mi trascina verso la classe.
x: Ecco.
y/n: ehm..grazie mille..(?)
x: Prego.
Subito dopo quella parola,se ne va ma io lo fermo.
y/n: Ehi ASPETTA! Perdonami, sul serio..dico guardando poi in basso.
x: Eh? Scusa ma non ti seguo, perchè dovrei perdonarti? Hai fatto qualcosa?
y/n: Ti ho sparlato alle spalle senza sapere chi fossi, e poi sono stata pure scortese, non mi sono neanche presentata. Mi chiamo Kim y/n.
x: Ah stai tranquilla sono stato scortese anche io, Io sono Choi Yeonjun. *si avvicina* Ora faresti bene ad entrare perchè ora dovresti avere letteratura, e il professore è molto severo se si parla di puntualità, mi dice sussurrandomi con una distanza di circa dodici centimetri, haha sembreranno tanti ma prendete un righello e provate ad immaginare.
y/n: Ti ringrazio dell' avvertimento, dico sussurrando per poi allontanarlo un po',
ma come fai a sapere che io ora ho letteratura?Yeonjun:ehm...Ora entra che il professore arriva, dice correndo via.
Io lo guardo andare via confusa, ma faccio come dice.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐞𝐧𝐞𝐫𝐨 𝐒𝐢𝐚 𝐃𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐂𝐡𝐞 𝐅𝐮𝐨𝐫𝐢||𝐗𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 [in pausa]
FanfictionKim y/n è una ragazza 100% coreana solo che cresciuta sin da piccola in Italia,quest'ultima però all'età di 15 anni si trasferisce a Seoul subito dopo la morte del padre in un incendio. Y/n andrà al secondo anno nella scuola superiore più prestigio...