𝑪𝒉𝒂𝒑𝒕𝒆𝒓 𝒇𝒐𝒖𝒓

71 6 3
                                    

Appena entro in classe vedo che ci sono due banchi liberi infondo, esattamente nell'angolo della classe quindi decido di sedermi lì.

y/n: Wow oggi sono stata fortunata visto che mi sono seduta all'angolo della classe ed in più vicino alla finestra(:

È sempre stato il mio posto preferito,sin dalle elementari,non so come dire però,quando mi siedo in questi posti è come se non fossi in classe cosicche da non essere disturbata da nessuno,per questo in questi nove anni di scuola non ho mai fatto cambiamenti riguardo al dove sedermi.

Mi guardo un po la classe, per vedere come sono i miei nuovi compagni di classe, non so neanche se se ne sono accorti che sono entrata ma non m'importa più di tanto,alla fine distolgo lo sguardo e mi incanto alla vista dalla finestra della mia classe.

Beh dai,non è affatto male,anzi è molto carina la vista,durante la lezione potrò ammirare il paesaggio e guardare tutti i mezzi di trasporto muoversi di qua e di là.

Dopo circa 3-4 minuti di attesa,il professore finalmente arrivò in classe,Ehmm..Come-come si chiamava?Yun..Yeong..Ahh Yeonjun ha mentito sul fatto che il professore fosse già li in classe, hahah vabè dai glielo lasciamo passare.

Prof: Buongiorno Ragazzi

Tt: Buongiorno Professore

Prof: Bene non so se ve ne siete già accorti ma quest'anno avrete una nuova compagna di classe.Ehm..,Dice cercando tra la classe.

Oddio mi sta cercando meglio farmi notare.

y/n: Professore sono qui, dico alzando la mano

Tutti si girano verso di me con un'aria stranita,
ehi ma che ho fatto? Ho solo alzato la mano Perchè cavolo mi guardate in quel modo? Si..questo sarebbe quello che avrei urlato però meglio non farlo visto che ho il professore davanti.

Prof: Oh eccoti,scusa non ti trovavo,vedi siamo in molti in questa classe,Vieni qua vicino alla cattedra per presentarti.

y/n: Oh non si preoccupi,dico facendo passi picccoli e veloci sotto tutti a quegli occhi.

Ok y/n,Prendi un bel respiro,Non avere paura.
So che non ti piace stare al centro dell'attenzione,però questa sarà la prima ed ultima volta che ti presenterai a tutti i tuoi compagni. VAI!

y/n: Ehm..Ok. Ciao a tutti, Io sono Kim y/n,sono coreana ma ho sempre vissuto in Italia,Spero di andare d'accordo con voi, e trattatemi bene,Grazie.

Tt: Ciao Kim y/n (in coro)

Prof:Bene grazie molte y/n ora puoi sederti al tuo posto.

Dopo subito quelle parole mi sono sentita sollevatissima e fortunatamente il mio battito cardiaco è ritornato a battere normalmente.

Una volta seduta,mi strofinai un po gli occhi per svegliarmi dalla mia anima ancora addormentata e per poi ammirare la vista dalla finestra.

Neanche passati 6 secondi che qualcuno sbatte la porta della classe,il che fa prendere uno spavento a tutti,compresa me.

Un Ragazzo compare davanti alla porta,Un ragazzo molto alto e affascinante dai capelli biondi.

x: Buongiorno Professore.La prego Mi perdoni per il mio orribile ritardo ma ho avuto un contrattempo.

Prof: Choi Beomgyu! Tranquillo non sei mai arrivato in ritardo,ma promettimi di non farlo di nuovo.

x: Glielo assicuro Professore,Non la deluderò.

Prof: C'è solo un posto,Siediti lì,dice indicando il posto vicino a me.

Occavolo no no no y/n non farti prendere dal panico mi raccomando.Stai tranquilla ,Respiraa!
Non è niente è solo un tizio che si siede vicino a me,Perchè dovresti aver paura,AO statte calma.

𝐓𝐞𝐧𝐞𝐫𝐨 𝐒𝐢𝐚 𝐃𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐂𝐡𝐞 𝐅𝐮𝐨𝐫𝐢||𝐗𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 [in pausa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora