prologo.

89 8 0
                                    

Lui se ne stava lì,a pensare che forse se ne sarebbe dovuto fregare di quello che dicevano gli altri, che forse erano solo parole rovesciate su di lui senza che nessuno si rendesse conto del vero peso che avevano, senza che a nessuno importasse davvero. Beh,forse a qualcuno importava, ma non lo dava a vedere o semplicemente non voleva trovarsi nella stessa situazione.

Col tempo aveva imparato a non pensarci, continuando a sostenere che quelle fossero parole pronunciate inizialmente per noia,successivamente per abitudine.
Ora non ci stava nemmeno più male, ma faceva ancora un certo effetto sentirsi dire certe cose,senza sapere se effettivamente fossero pensate davvero o meno.

Già,perchè la gente purtroppo parla senza sapere.
E fa male.
Fa così dannatamente male,ma ci aveva fatto l'abitudine.
Aveva deciso di andare avanti,prima o poi avrebbero smesso.

Con queste idee fisse in testa,un pomeriggio di un freddo venerdì di novembre,Francesco si ritrovò per caso a scaricare un'applicazione di cui aveva sentito parlare,ovviamente era per la noia.

Beh,forse questo non gli era noto allora,ma 𝓣utto 𝓟uò 𝓒ambiare.♡
—————————————————
nb. sì,fra in questa storia è più piccolo
che carino🥺
—————————————————
spazio autrice here:
ciaoo🥺 inizio col dire di essere ale delle amarandosmile e questo è il prologo della storia,forse un po' lungo ma shh :)
enniente,molti di voi che staranno leggendo verrano da instagram e non so ancora se il primo capitolo in assoluto lo scriverà tina oppure sempre io :)
vabbè spero sia decente,non sono tanto brava con le parole HAHAHA
bacini stellari <3
-ale

Everything CAN Change.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora