𝐿𝑜 𝑠𝑜 𝑒𝑟𝑎 𝑖𝑒𝑟𝑖 𝑚𝑎 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑒𝑚𝑖 𝑒𝑟𝑎 𝑖𝑙 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑒𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑚𝑖𝑎 𝑛𝑜𝑛𝑛𝑎 𝑙𝑜𝑙
𝑂𝑘 𝑑𝑎 𝑑𝑜𝑣𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑖𝑛𝑐𝑖𝑜 𝑢ℎ𝑚
𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑜 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑑𝑖𝑟𝑒, ℎ𝑜 𝑡𝑟𝑜𝑝𝑝𝑜 𝑑𝑎𝑣𝑣𝑒𝑟𝑜 𝑡𝑟𝑜𝑝𝑝𝑜 𝑑𝑎 𝑑𝑖𝑟𝑒 𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑜𝑟𝑎 𝑠𝑐𝑟𝑖𝑣𝑒𝑟𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑝 𝑐ℎ𝑒 𝑚𝑖 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒.
𝑃𝑒𝑟 𝑐𝑜𝑚𝑖𝑛𝑐𝑖𝑎𝑟𝑒 𝑐𝑖 𝑡𝑒𝑛𝑔𝑜 𝑎 𝑑𝑖𝑟𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑒𝑠𝑠𝑢𝑛𝑜 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑑𝑖 𝑣𝑜𝑖 𝑚𝑖 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑎 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑎 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑖 𝑎𝑚𝑎𝑡𝑎, 𝑠𝑖 𝑖𝑜 𝑛𝑜𝑛 ℎ𝑜 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑎 𝑎𝑢𝑡𝑜𝑠𝑡𝑖𝑚𝑎 𝑚𝑎 𝑣𝑜𝑖 𝑠𝑖𝑒𝑡𝑒 𝑟𝑖𝑢𝑠𝑐𝑖𝑡𝑒 𝑎 𝑓𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑟𝑒 𝑎𝑚𝑎𝑡𝑎 𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑠𝑖𝑔𝑛𝑖𝑓𝑖𝑐𝑎 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑜.
𝐼𝑛 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑡𝑜 (𝑎𝑙𝑐𝑢𝑛𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑒 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑠𝑢𝑐𝑐𝑒𝑠𝑠𝑒 𝑖𝑛 𝑢𝑛 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑡𝑜 𝑣𝑖𝑐𝑖𝑛𝑜 𝑎𝑙 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑒𝑛𝑡𝑒) ℎ𝑜 𝑠𝑢𝑏𝑖𝑡𝑜 𝑣𝑎𝑟𝑖𝑒 𝑠𝑖𝑡𝑢𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑚𝑖 ℎ𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑎 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑟𝑒 𝑖𝑛𝑢𝑡𝑖𝑙𝑒 𝑎𝑙 𝑚𝑜𝑛𝑑𝑜 𝑜𝑑𝑖𝑎𝑡𝑎 𝑑𝑎 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖, 𝑚𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑣𝑜 𝑢𝑛 𝑝𝑒𝑠𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑒𝑑 𝑒𝑟𝑜 𝑔𝑖𝑎 𝑣𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎 𝑓𝑎𝑛 𝑚𝑎 𝑓𝑖𝑛𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑜𝑟𝑎 𝑚𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑒, 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑡𝑜𝑟𝑛𝑎𝑡𝑎 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑖𝑢 𝑢𝑛𝑎 𝑑𝑒𝑝𝑟𝑒𝑠𝑠𝑎, 𝑐𝑖 𝑒 𝑣𝑜𝑙𝑢𝑡𝑜 𝑎𝑏𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎𝑛𝑧𝑎 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜 𝑚𝑎 𝑣𝑜𝑖 𝑠𝑖𝑒𝑡𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑞𝑢𝑒 𝑟𝑖𝑢𝑠𝑐𝑖𝑡𝑖 𝑎 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑒𝑚𝑚𝑒𝑛𝑜 𝑖 𝑚𝑖𝑒𝑖 𝑎𝑚𝑖𝑐𝑖 𝑜 𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑓𝑎𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑟𝑖𝑢𝑠𝑐𝑖𝑡𝑖 𝑎 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑎𝑛𝑛𝑖 ( 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒 ℎ𝑜 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑡𝑖𝑝𝑖 8/9 𝑎𝑚𝑖𝑐𝑖 𝑚𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑑𝑒𝑡𝑡𝑎𝑔𝑙𝑖 𝑑𝑎 𝑡𝑟𝑎𝑙𝑎𝑠𝑐𝑖𝑎𝑟𝑒 ).
𝑆𝑖𝑒𝑡𝑒 𝑟𝑖𝑢𝑠𝑐𝑖𝑡𝑖 𝑎 𝑓𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑟𝑒 𝑝𝑖𝑢 𝑜 𝑚𝑒𝑛𝑜 𝑎𝑐𝑐𝑒𝑡𝑡𝑎𝑡𝑎 𝑒 𝑠𝑡𝑎 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑎 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑒𝑟𝑚𝑖 𝑖𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑎𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑓𝑖𝑠𝑖𝑐𝑜.
𝑈𝑛 𝑝𝑜 𝑚𝑖 ℎ𝑎 𝑎𝑖𝑢𝑡𝑎𝑡𝑎 𝑙𝑎 𝑔𝑖𝑛𝑛𝑎𝑠𝑡𝑖𝑐𝑎 𝑒 𝑛𝑒 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑜𝑑𝑑𝑖𝑠𝑓𝑎𝑡𝑡𝑎 𝑚𝑎 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑣𝑜𝑖 𝑛𝑜𝑛 𝑎𝑣𝑟𝑒𝑖 𝑚𝑎𝑖 (𝑛𝑜 𝑠𝑢𝑙 𝑠𝑒𝑟𝑖𝑜- 𝑚𝑎𝑖) 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎𝑡𝑜 𝑙𝑎 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑑𝑖 𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒𝑟𝑚𝑖 𝑙𝑖 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑎 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑒𝑠𝑒𝑟𝑐𝑖𝑧𝑖.
𝑆𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑐𝑢𝑜𝑟𝑒 𝑒 𝑖 𝑣𝑜𝑠𝑡𝑟𝑖 𝑐𝑜𝑛 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑖𝑒 𝑑𝑖 𝑙𝑒𝑔𝑎𝑚𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑠𝑒 𝑓𝑜𝑠𝑠𝑒𝑟𝑜 𝑐𝑜𝑙𝑙𝑒𝑔𝑎𝑡𝑖, 𝑙𝑜 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑒 𝑙𝑒 𝐴𝑟𝑚𝑦 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜.
𝑆𝑜𝑛𝑜 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑒 𝑓𝑖𝑒𝑟𝑎 𝑒 𝑠𝑜𝑑𝑑𝑖𝑠𝑓𝑎𝑡𝑡𝑎 𝑎𝑑 𝑎𝑣𝑒𝑟 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎𝑡𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑓𝑎𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑓𝑖𝑛𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑚𝑖 𝑎𝑐𝑐𝑒𝑡𝑡𝑎 𝑒 𝑚𝑖 𝑓𝑎 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑟𝑒 𝑎𝑚𝑎𝑡𝑎.
𝑃𝑒𝑟 𝑐ℎ𝑖 𝑛𝑜𝑛 𝑎 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑑𝑖 𝑙𝑒𝑔𝑔𝑒𝑟𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑙𝑜 𝑟𝑖𝑎𝑠𝑠𝑢𝑚𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑢𝑛 ꧁ 𝒱𝒾 𝒜𝓂ℴ ꧂
E ora piccolo spam
I vostri sorrisi mi illuminano
<3