POV GIULY
È passata una settimana dal quello che è successo...io e payton siamo ancora più uniti di prima,ma non pensate male,da quella notte sia a me che a lui ci sembra sempre di essere osservati,e a volte sentiamo delle "presenze" quindi abbiamo deciso di stare sempre insieme in qualsiasi momento...
Sono le 23:30 io e Payton siamo sul letto abbracciati mentre guardiamo Riverdale, quando ad un certo punto la porta-finestra si spalanca e di sfuggita vediamo passare un'ombra nera...
Gli stritolo la mano e lui mi stringe ancora più forte a se...Io: cos'è stato?
P:tranquilla piccola, sarà stato il vento
Dopo un po' sentiamo la finestrella sul tetto aprirsi di scatto e sempre l'ombra di prima entrare...dopo ciò mi metto a cavalcioni su Payton e metto la mia testa nell'incavo tra la sua spalla e la sua testa,lui mi mette una mano sul fianco destro, facendo girare il pollice e così provocandomi dei grattini,mentre con l'altra mano mi accarezza una guancia,lasciandomi dei baci in testa...
Sa che mi sento protetta quando mi dà i baci in testa,mentre mi abbraccia...Io:Payt ho paura
P: tranquilla ci sono qui io
Io:menomale, ti voglio un bene immenso
P:io di più cucciola
Dopo una decina di minuti sempre in quella posizione,sentiamo la porta del bagno sbattere, e lì ci allarmiamo siccome siamo solo noi in casa,visto che Chris e Joanne sono andati ad accompagnare Faith in areoporto,per andare al college..
P:piccola vado a controllare aspettami qui
Io:no ti prego Payton stai qui con me
P:tata torno subito
Io:ok ma fai in fretta
P:vado e torno
Disse facendomi l'occhiolino che MADONNA SVENGO
BOOM
si è sentito un tonfo proveniente dal bagno..vado a vedere a vedo Payton per terra pieno di sangue e quell'ombra nera uscire dalla finestra del bagno..le mie lacrime cominciarono ad uscire come se niente fosse..Io:oh nonono tu prego Payton no
Presi il telefono e chiamai un'ambulanza
Mentre riuscii a portare Payton sul letto [minkia Hulk],gli feci appoggiare la testa al cuscino mentre gli parlavo per farlo rimanere sveglioIo:ascoltami cucciolo..non devi assolutamente chiudere gli occhi ok?
Lui annuì leggermente
P:g-giu-ly
Io:dimmi piccolo
P:g-gra-zie
Io:non devi ringraziarmi,tu mi hai sempre aiutata nei momenti di bisogno ed ora tocca a me..
P:o-ok
Continuavo ad accarezzargli la guancia e piangevo contemporaneamente,lui perlustrava ogni millimetro del mio viso,per stare sveglio,come gli avevo detto..la fronte,gli occhi,il naso e le labbra..io guardavo le sue..
POV PAYTON
non resisterò ancora per molto,le sue labbra sono come una calamita e lei è perfet-
WEIT A MOMENT PLIS(l'ho scritto apposta così,quindi non scassare l'anima🙂)
GIULY ROSSI MI STA BACIANDO?????
Credo sia uno di quei baci amichevoli,che si danno i migliori amici,ma pieni di sentimenti,iniziamo a limonarci fino a quando sentiamo le sirene dell'ambulanza e ci stacchiamo subito,ma continuiamo a guardarci negli occhiG:SIAMO QUI!
X:che è successo?
G:abbiamo sentito la porta sbattere così il mio migliore amico è andato a controllare ma dopo i. Po' ho sentito un Tonfo e l'ho visto per terra pieno di sangue poi vi ho chiamato...
X:ok perfetto grazie,lei non si ricorda niente?
Chiese riferito a me
Io: i-io b-beh e-ecc-o
G:Payton non sforzati a parlare racconterai meglio quando ti sarai ripreso
Io:ma se non mi riprendo affatto?
G:non dirlo nemmeno per scherzo, ti prego Payton,ricordati...salti tu,salto io
Detto questo le diedi un bacio sulla guancia..che venne interrotto OVVIAMENTE dagli infermieri
Che mi appoggiarono su una barella e mi portarono nell'ambulanza..
Per tutto il viaggio Giuly mi ha tenuto la mano,CHE TENERA mi fa male vederla soffrire per causa mia...
STAI LEGGENDO
✨🐥NATO DA UN UCCELLINO //PAYTON MOORMEIER//🐥✨
Random⚠️[COMPLETA]⚠️ 💜🙂SE COPIATE QUESTA STORIA,RITENETEVI MORTI🙃💜 5.72k[22/07/20] 6.39k[24/07/20] 7.22k[30/07/20] 7.37k[31/07/20] 7.57k[01/08/20] 7.89k[02/08/20] 8.27k[03/08/20] 9.36k[09/08/20]