POV GIULY
siamo appena arrivati all'ospedale, e stanno portando Payton nella sala operatoria...
Io:vai e spacca tutto
P:lo f-faro'
Sono passate 3 fottutissime ore da quando hanno portato Payton in quella stanza e quegli stronzi non mi fanno sapere niente..
Ho avvertito Joanne e Chris e stanno tornando insieme a Faith, ha detto che è più importante suo fratello di un college, hanno un rapporto bellissimo..
Io per Payton provo dei sentimenti davvero forti, penso sia più di bene ma non sono sicura che sia amore..lui per me c'è sempre stato, per esempio quando è morto il cagnolino sammy, oppure quando l'anno scorso sono stata bocciata,o anche quando a 14 anni per la prima vera mi era venuto il ciclo e lui avendo già il motorino è andato a prendermi da mangiare al McDonald's (da sposare rega😂) insomma lui è tutta la mia vita,ha fatto di tutto pur di vedermi felice, non ce la farei mai senza di lui...
Ad interrompere i miei pensieri è una bambina, credo che abbia 11 anni a vistaBambina:scusami io sono Ludovica, tu sei Giuly,la ragazza che fa i video contro il bullismo?
Io:si certo sono io
L:come mai stai piangendo
Io: il mio migliore amico ha avuto un incidente e lo stanno operando,ho un po' di paura
Solo ora noto che anche lei ha gli occhi lucidi
L:Payton?
Io:esatto
L:devi volergli un mondo di bene se piangi per lui..
Io:gli voglio un bene infinito, tu come mai stai piangendo?
L:il mio nonnino ha avuto un infarto e adesso è in coma..
Io:mi dispiace tanto..vieni qui
Dissi facendole spazio tra le mie braccia
L:sai io non cel'ho un migliore amico,neanche una migliore amica
Io:come mai?
L:dicono che sono una sfigata e sono noiosa
Io:fatti valere,sei una bellissima bambina,non sei tu che ti devi adattare a loro,ma loro che si devono adattare a te, fatti valere,non scoraggiarti per così poco,Payton era nella tua stessa situazione fin quando non ci siamo incontrati nel tentativo di salvare un uccellino e da lì siamo diventati inseparabili,lui è la mia vita..
L:wow, hai paura per lui?
Io:molta...troppa
L:grazie davvero Giuly non so come ringraziarti, d'ora in poi mi farò desiderare da tutti
Mi scappò una piccola risatina e la salutai con la mano..in tutto ciò si erano fatte le 3 di notte..
Ecco è uscita una dottoressa dalla stanza in cui era payton
Io:dottoressa..cel'ha fatta? La prego mi dica di sì
D:cel'ha fatta cel'ha fatta, è stato ferito molto forte ad una gamba,siete sicuri che eravate a casa da soli?
Io:lo giuro eravamo da soli sul letto a guardare una serie TV fin quando abbiamo sentito sbattere la porta e lui è andato a controllare
D:magari sarà stato un ladro che avrà cercato di entrare.
Io:dottoressa aspetti,in che stanza si trova?
D:304 ma ora sta dormendo
Io:grazie mille
Corsi immediatamente verso la camera detta dalla dottoressa,302,303 eccola 304..apri la porta e lo vidi lì con delle macchie violacee sotto gli occhi ed una flebo nel braccio,mi avvicinai e mi sdraiai nel letto insieme a lui,facendo attenzione a non fargli male,gli stampai un bacio sulla guancia mentre gli presi il braccio e lo attorcigliai intorno alla mia vita..
_________________________
Piezi di mierda soy tornada..che incubo in montagna non andava neanche WhatsApp,pioveva e mi hanno svegliato alle 7 per un cazzo...spero che la storia vi stia piacendo e...
What a fuck???
ESPLODOOOO UUUUU😂😂
Se volete seguitemi e bla bla bla
Gaia🍭
STAI LEGGENDO
✨🐥NATO DA UN UCCELLINO //PAYTON MOORMEIER//🐥✨
Random⚠️[COMPLETA]⚠️ 💜🙂SE COPIATE QUESTA STORIA,RITENETEVI MORTI🙃💜 5.72k[22/07/20] 6.39k[24/07/20] 7.22k[30/07/20] 7.37k[31/07/20] 7.57k[01/08/20] 7.89k[02/08/20] 8.27k[03/08/20] 9.36k[09/08/20]