Today.

7 0 0
                                    


Oggi ti ho pensato un sacco, mike. E mi sono chiesto, tu mi pensi mai?
Oggi mi sei mancato più del solito, ed ho pensato, io ti manco, ogni tanto?
Oggi ho trovato una delle nostre vecchie foto, e l'ho osservata per forse un po' troppo tempo. Sono andato nella nostra cartella (non ho avuto il coraggio di cancellare nemmeno una foto), ci sono rimasto forse per ore. Lo fai anche tu?
Oggi, non riuscivo quasi a respirare, pensandoti. Spero che non sia lo stesso per te.
Oggi ho sentito il tuo profumo per la prima volta dopo tanto tempo. È ancora impresso nel tuo ultimo regalo. Ho pensato "ora tu non puoi più sentire il mio, di profumo".
Oggi ho pianto un sacco, pensando a te. Ed io? Divento mai una lacrima sul tuo viso?
Oggi avrei voluto scriverti, ma non ho potuto farlo. Ti ho fatto una promessa, non ti avrei più disturbato. Mi sono fatto una promessa, non sarei ritornato da te. E tu? Hai mai pensato di aprire quella chat e scrivermi? Hai mai pensato di scrivermi una lettera, ed inviarmela?
Oggi ti sto scrivendo questo, non sapendo se lo riceverai mai. E tu? Hai mai provato a farlo?
Oggi ho riascoltato la nostra playlist, e le parole delle nostre canzoni mi risuonavano incessanti nella mente.
"I'm walking 'roud with just one shoe, I'm half a man without you"
Solo io ci rivedo, qui dentro? Continuo a girarmi intorno, cercandoti. Che stupido, non ti troverò mai, sono scappato!
Ho cambiato casa, ho cambiato vita, non ci sono più!
Ma è davvero così?
Michael, ti ho amato.
E tu? Tu mi hai mai amato? Nonostante non fossi quello giusto per te, mi hai mai amato?
Spero di sì, Michael. Perché io ti ho amato. Oh, eccome se l'ho fatto. E continuo a farlo. Ogni giorno, ogni mattina, ogni ora, ogni secondo.
Perché se ami, ami per sempre. Troverai anche altri amori, okay. Ma, se hai amato per davvero, non smetterai di farlo.
E fino a qualche mese fa ero convinto del fatto che tu mi abbia amato veramente.
Ultimamente un po' di meno, probabilmente ero io che cercavo di trovare dell'amore nei tuoi occhi.
Ma mi illudo ancora.
Come sta Crystal? Spero stia bene. E spero che le cose tra di vuoi stiano andando alla grande.
Avete mai litigato? Siete riusciti a fare pace, dopo? Spero di sì.
Sai, prima di andarmene, prima di scriverti quella stupida lettera, le ho detto una cosa.
Le ho chiesto di amarti al posto mio, di proteggerti al posto mio, di farti sentire bene al posto mio. Perché sai, è lei quella giusta per te, ma volevo assicurarmi che ti trattasse davvero come meriti.
Avevo promesso a me stesso di lasciarti andare, ma non ci sono ancora riuscito.
Non avrei mai voluto perderti, Michael Gordon Clifford.
Ma io non sono la tua anima gemella, e starti vicino con questa consapevolezza faceva troppo male.

-Lucas Robert Hemmings.
E ricorda, che ti ho amato veramente.

sOUlmAtEsWhere stories live. Discover now