Pov: Zayn
"Ne ho parlato con il resto del management Zayn e siamo tutti d'accordo, per sfondare con il tuo nuovo album hai bisogno di promuoverlo, ci vuole un tour.
So non è facile in questo periodo con tutto quello che sta succedendo, ma hai bisogno di affrontare le tue paure se vuoi riscontrare il successo che meriti " mi disse Ethan severamente."Che si fotta il management,sanno delle mie paure da palcoscenico, li ho accontentati fin troppo accentando le interviste per la BBC radio." risposi con lo stesso tono.
Ethan mi stava facendo veramente incazzare, so che sta cercando di aiutarmi seguendo gli ordini del management, e vuole che riceva, da solista, lo stesso successo che avevo con la band, ma deve cercare di mettersi nei miei panni e capire cosa sto provando. Da quando GiGi mi ha lasciato le mie paranoie sono aumentate, però qui nessuno sembra capirlo.
"Zayn, devi capire che due fottute interviste per una stupida radio inglese non accontenteranno le fan, e di certo questo non è quello che loro si aspettano da te." disse alzando il tono ma facendomi riflettere.
Detesto dargli ragione...
"Mi esibirò. Organizziamo questo maledetto tour ma sarò io a decidere tutto, questo è il mio compromesso." dissi io, stanco di sentirlo lamentarsi.
" Va bene, sapevo che alla fine non mi avresti deluso." disse alzandosi dal divano del mio salotto con un sorrisetto soddisfatto. "Organizzerò un incontro nel pomeriggio con il management, tieniti pronto."
Era da poco passata l'ora di pranzo quando Ethan decise di andarsene da casa mia, di mangiare non avevo proprio voglia, ero stanco e la testa mi scoppiava, decisi perciò di chiudermi in camera da letto per cercare di riposare prima dell'incontro con il management.
I miei pensieri però mi impedivano di stare tranquillo, nella mente mi si ripeteva il compromesso che avevo appena accettato. Non ero sicuro di essere pronto a ritornare a cantare su un palco, davanti a milioni di persone che aspettavano solo di ascoltare la mia voce, anche se le persone in questione mi supportano da sempre e sono coloro a cui devo tutto.
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
Avevo appena chiuso occhio quando il mio cellulare ha iniziato a squillare. Ero davvero intenzionato a non rispondere sapendo che, molto probabilmente, chi mi stava chiamando era Ethan e voleva che andassimo all'incontro.
Allo stesso tempo però volevo togliermi di dosso quell'enorme peso che era tutto ciò che stavamo organizzando, perciò senza riflettere, presi il telefono e accettai la chiamata."Coglione, quanto ancora devo aspettare eh?" disse in modo ironico Ethan appena si accorse che avevo risposto.
"Coglione ci sarai tu" dissi mettendo il vivavoce mentre cercavo una maglia pulita da indossare. "Dammi il tempo aggiustarmi i capelli e scendo"
" Muoviti principessina, ricordati che prima arriviamo e prima finiremo." disse chiudendo poi la chiamata.
Sospirando mi affrettai a prendere le sigarette e a uscire di casa, mi stava aspettando un lungo pomeriggio.
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
"Allora, che te ne pare? Ti sembra un'idea fattibile?" mi chiese Mark, il più comprensibile all'interno del management, dopo aver passato tre ore a cercare un compromesso che andasse bene sia a loro che a me.
La testa mi scoppiava, avevo un urgente bisogno di rilassarmi e magari fumarmi una sigaretta, altrimenti avrei iniziato a rispondere male al prossimo che mi avrebbe rivolto la parola.
Ero abbastanza soddisfatto di quello che era uscito fuori da quella riunione se tralasciamo le mie incertezze.
"Si. Quindi ricapitolando avrò un band che mi aiuterà sul palco e manderemo un contest per cercarla. Dovrò scrivere un tweet di spiegazione e qualche cazzata del genere?"
"Ci farebbe comodo se lo facessi tu al posto nostro Zayn. Ti mostreresti anche più partecipe per questa iniziativa." mi disse Sarah. Dio, odiavo quella donna. Era solo un grandissima stronza.
Mark continuò a parlare, ma ormai mi ero già estraniato dalla conversazione. La sua voce diventò un sottofondo mentre pensavo in cosa mi stessi cacciando e se sarei riuscito a superare una volta per tutte i miei problemi.
" Sarà un tour gradioso Zayn, non hai nulla di cui preoccuparti" mi sussurrò Ethan all'orecchio. "Vedrai, andrà tutto bene."
Lo spero Ethan, lo spero davvero tanto, ma non glielo dissi.
SPAZIO ME
Ecco qui il primo capitolo della mia nuova storia.
Un grazie speciale alla mia amica capassooannaa che mi ha aiutato con tutto ciò.Fatemi sapere se vi piace e vi incuriosisce, se avete dubbi o critiche COSTRUTTIVE vi aspetto nei commenti,alla prossima!
All the love,
Auro.🦋
STAI LEGGENDO
Break Those Walls↪ ZM
FanfictionÈ da tre anni che Zayn, ex membro degli One Direction non si esibisce in live, precisamente da quando ha lasciato la band. Con la pubblicazione del suo primo album da solista sarà "costretto" a mettere le sue paure da parte per dedicarsi a promovuo...