Cap. 1

10 2 14
                                    


Alice pov

È mattina suona la sveglia ed è ora di alzarsi per andare a scuola (lo so che è estate ma a me piacciono le storie che si svolgono a scuola..quasi tutte) vedo che anche Rachel si sveglia e allora ci vestiamo e ci prepariamo la roba per la scuola. Dopo andiamo di sotto per fare colazione e troviamo i nostri fratelloni già pronti

Alice: buongiorno

Gli altri in casa: buongiorno

Alice: cosa c'è per colazione mamma?

Cleare: ho fatto i pancake

Alice e Pj: siii!

Vedo la mamma che ci dà i pancake e dopo tutti incominciamo a mangiare. Dopo colazione io, Rachel e Pj ci incamminiamo per andare a scuola e dopo un quarto d'ora arriviamo, Pj si allontana da noi, e come entriamo iniziano i problemi.

Chloe: Hey mostri perché siete ancora qui?

Ed ecco Chloe noi la odiamo.....e lei odia noi praticamente odio reciproco.

Alice: si siamo ancora qui problemi?

Chloe:*tira un pugno in faccia a Alice* non mi rispondere! E comunque Nerd state lontane da voi sapete chi, loro sono i miei e se provate a toccarlo siete morte!.

*Suona la campanella*

....siete salve stavolta ma la prossima ve la farò pentire.

Ed ecco come passiamo le giornate di scuola... così incominciamo venendo picchiate da Chloe e continuiamo....sempre venendo picchiate ma non da Chloe soltanto ma anche dagli altri....

Rachel: vieni con me Alice ti porto dall'infermiera....hai la guancia rossa...

Alice: ok...

Mentre Rachel mi porta in infermeria noto che tutti quanti come passiamo si mettono a bisbigliare e ridere di noi

Rachel: siamo arrivate entriamo su *entra con me *

Infermiera: Hey ragazze..di nuovo?

Insieme: si...

Infermiera: chi ha preso lo schiaffo stamattina?

Alice: io...

Infermiera: vieni qui

Vado con lei e dopo un po' esco con un cerotto sulla quantità dove prima mi aveva messo una pomata Toriel (ho fatto avvenire le vicende nella scuola di Nerd and Jock) usciamo e ci dirigiamo in classe. Finite le prime tre lezioni c'è pausa pranzo e insieme ci mettiamo in giardino, sotto l'albero di sakura (lo so molte persone l'hanno messo e lo volevo mettere anche io scusate il copyright) e incominciamo a mangiare, nessuno vuole essere nostro amico infatti siamo tutto il tempo da sole durante questa pausa, tranne alcune volte quando Pj insieme al suo ragazzo Fresh ci vengono a chiedere se stavamo bene e molte volte vengono che siamo coperte di bende..come oggi io ho il cerotto di stamattina sulla guancia, una benda nella gamba e altre bende in entrambe le braccia invece Rachel ha una benda nell'occhio destro, delle bende nei polsi e una benda in un piede. Anche oggi Pj è venuto a vedere se stavamo bene e appena vede le nostre bende si preoccupa moltissimo e ci chiede chi ce le ha fatte ma dopo si risponde da solo perché ormai lo sa.

Pj: ma perché non dite niente ai prof?

Noi non rispondiamo...tutti ci ritengono delle stupide perché non diciamo niente a nessuno....ma in realtà siamo solo troppo gentili.

Insieme: lo sai perché Pj....

Pj: siete troppo gentili per questo mondo voi due.... Va bene allora oggi gli dico al preside di Chloe non mi importa se mi fermate.....non voglio vedere le mie sorelline venir trattate così ok?

Insieme:....ok Pj e grazie

Pj: figuratevi..

Finisce la pausa e torniamo in classe, dopo quello che Pj ci aveva detto non abbiamo più avuto a che fare con Chloe per la giornata. Quando stavamo tornando a casa sentiamo degli alunni che dicono che Chloe è stata sospesa per due settimane eravamo così felici che quando siamo tornate a casa abbiamo detto tutto ai nostri genitori che prima non sapevano niente e ci siamo messe anche a piangere.

Ink: ragazze perché non avete detto niente!?

Alice:non volevamo farvi preoccupare....

Rachel: già..

Ink: adesso per due settimane non avrete problemi.

Esatto per due settimane non avevamo più problemi ma dopo cosa succederà?



Angolo sclero

Lo scoprirete nel prossimo capitolo cosa succederà e intanto spero che il primo vi sia piaciuto...non so più cosa dire e allora al prossimo capitolo ciauuuuu

A normal story, for anormal twins Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora