Cap. 2

9 1 9
                                    


Rachel pov's

Infatti dopo le due settimane è andata peggio e ogni giorno che passava Chloe ci picchiava di più e sempre più violentemente. Fortunatamente Pj molte volte vedeva Chloe e sapendo cosa ci faceva veniva a proteggerci insieme ai suoi amici.

Pj: Chloe basta!  Non vedi che gli stai facendo male?!

Chloe: E allora? Non dovrebbero nemmeno esistere! Dovrebbero morire!

Pj: Ma cosa ti salta in mente!? Tu....ugh......vattene prima che ti metto le mani addosso.

Chloe:....non posso spendere del tempo prezioso con dei deficienti come voi...*va via *

Pj:...... Ragazze mi dispiace per non avervi protetto abbastanza.....

Io: Tranquillo fratellone ai fatto del tuo meglio e lo sappiamo entrambe.

Alice: Già quindi non deprimerti per una cosa così.

Però quel giorno cambiò quando arrivarono loro..

???: Hey state bene?

Io e Rachel: S-si..

Davanti ci ritroviamo i due fighi della scuole cioè Luke e Kile. Segretamente io e mia sorella avevamo dei sentimenti per  loro ormai come tutte le ragazze ma noi in particolare e ovviamente lo sapevano tutti tranne che i diretti interessati che ci erano apparsi davanti. Io avevo una cotta per Kile mentre Alice per Luke e proprio per culo c'era Kile che aiutava me mentre Luke lei.

Luke: Lasciate che vi portiamo dall'infermiera.

Alice: O-ok e grazie...

Kile: È un piacere.

È stato come un sogno per noi due però per le altre ragazze no infatti mentre ci accompagnavano c'erano tutte le ragazze che ci guardavano malissimo però c'erano i ragazzi che appena una ragazza si avvicinava gli dicevano di andare via. Dopo scuola siamo tornate a casa e abbiamo incominciato a sclerare malissimo e infatti la nostra mamma è venuta a controllarci e le abbiamo detto tutto mentre stavamo ridendo e sclerando allo stesso tempo e quella sera siamo andate a dormire con due sorrisi stampati in faccia.





















Angolo pazzoide

Hey ciao vi sono mancata vero? Non è vero lo so e comunque questo è un nuovo capitolo e spero vi piaccia e niente al prossimo capitolo pieno di problemi spastici

Ciauuuu

A normal story, for anormal twins Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora