appena arrivo a casa corro a mettermi il pigiama e a guardare netflix con Kairi. Mentre gli altri due scemi sono di sotto.
guardiamo la stagione di The Socety,la adoro, Kairi non tanto ma è obbligato🤷🏻♀️.
Ad un certo punto si apre la porta e spunta Ale come un piccolo fungo, quelli velenosi.
A:prepariamo la pizza?
Io: tu Alejandro Rosario vuoi preparare una pizza?
A: certo miss.
Ka: va bene, prepariamola.
Io: però prima mi vado a cambiare.corro in bagno, ero l'unica a sapere come preparare una pizza!
scendo le scale e li sento parlare di ragazze, ovviamente olaf è l'unico zitto. Per questo è il migliore.
Io: scusate avete una figa come me in casa e parlate di altre?
M: Non sei affatto figa
Io: non era per te infatti.
quanto cazzo vorrei sbattergli la pizza in faccia.
A: Sh, ora prepariamo la pizza su.appena infornata sento qualcuno arrivare da dietro e buttarmi tutta la farina mischiata col cacao addosso, mi giro e ovviamente era Mattiacoglionepolibio!
Io: MA SIETE SCEMI!
arriva Kairi e mi sbatte anche un uovo in testa mentre quello stupido di mio fratello ride.
Io: Fanculo!
e corro in bagno a farmi una doccia, ciò messo ore per togliermi quel cazzo di uovo in testa!appena esco dal bagno, mi cambio e corro giù dalle scale per vedere la bella pizza da mangiare.
Io: allora com'è la pizza?
A: cazzo la pizza!
Mattiacoglionepolibio corre ad aprire il forno.
era tutta bruciata!
tutta!
Io: vabbè, andiamo al MC coglioni!
Ka: ops🙃A: domani c'è una festa
Io: devo dirlo a Katie!
A: no tu non ci vieni.
Ka: dai si, tranquillo vengono con noi sono al sicuro.
Io: siamo al sicuro anche senza di voi, sopratutto senza mattia!
M: no i'm big boy mattia!
Io: no sei solo stupidoOk ora sono nel mio letto, abbiamo mangiato e se ne sono andati tutti, ho un sonno pazzesco!
Però non vedo l'ora che domani ci sia la festa, cazzo è da tanto che non vado a una festa.spazio d'autrice💕
ei ragazzi, scusate se è un po' corto!
i prossimi li farò più lunghi.
✨💕💘
STAI LEGGENDO
𝐦𝐚𝐤𝐞 𝐦𝐞 𝐜𝐫𝐚𝐳𝐲.
Fanfiction"𝐈𝐨:𝐝𝐞𝐯𝐢 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐝𝐚 𝐦𝐞 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐢𝐚. 𝐌:𝐥𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐦𝐞𝐭𝐭𝐨. 𝐦𝐢 𝐬𝐜𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐥𝐚𝐜𝐫𝐢𝐦𝐚. 𝐌:𝐭𝐢 𝐚𝐦𝐨, 𝐞 𝐥𝐨 𝐟𝐚𝐫ò 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞." ----- [completa] #1 mattia polibio 4/07/20💕