Mi sveglio...Noto che sono le 09:00...O santo cielo Harry sarebbe passato alle 10:00 perfetto altro ritarso, accendo il telefono...
Messaggio da Harry
-"Metti un vestito...Sshh è una sorpresa...
P.S passo fra un pò...!"-
Vado di corsa in bagno faccio una doccia...Mi copro con l'accappatoio e vado in camera...Apro l'armadio e trovo un vestitino con una fantasia floreale...Stretto in vita con la gonna un po più ampia...Mi piace e credo possa andare bene...Non uso molto trucco metto la matita il mascara, un pò di lucidalabbra, poi prendo delle scarpe con il tacco non molto alte un ciondolo regalatomi da mio fratello prendo una borsa con dei disegni che ricordano la fantasia del vestito...E scendo...
-Uh ma bene...Ciao!-
-Heii Jake...Giorno-
-Dove vai?-
-Esco...-
-Ah e con chi? Con Harry?-
-Esatto-
-Torni?-
-Credo di si-
-Credo?-
Oh suona il campanello...Grazie per avermi salvata!
-Oh vado è Harry- cerca di imitarmi...
-Ah ah spiritoso...Ciao ti voglio bene...-
-Anche io ciao piccola-
-Heii Amore-
-Mary-
Era perfetto...Indossava un jeans non troppo scuro con una camicia bianca...Sono appena le 10:00 mi porterá al ristorante? Non so...!
Si ferma ad un semaforo e gli chiedo...
-Allora...Dove andiamo?-
-Sorpresa- Gli sento dire sottovoce
Riparte...
-Okkey...Aspetterò...Ah...-
-Arrivati- mi interrompe.
È uno splendido parco pieno di fiori alberi è bellissimo...Wow visto che comunaue non dimentico che lui era anche il mio migliore amico da lui cose romantiche non me le sarei mai aspettate...
-Allora?- Gli sento dire
-È fantastico-
-Lo so...-
Ecco che ritorna scorbutico e pieno di se...!
-Uffy-
-Cos'hai?-
-Rovina-momenti-Romantici...Devono pagarti per fare questo...?-
-E daii!-
-Dovrai farti perdonare...-
-Ah su lserio?-
-E giá...-Incrocio le braccia
-Va bene ti lascierò qui e me ne andrò non so proprio cosa fare...-Dice per far finta di allontanarsi...
Sto per girarmi quando, Un forte braccio mi tira per un polso attirandomi a se...Harry riesce sempre a sorprendermi...Mentre è spiritoso e divertito riesce a diventare Serio e deciso.
Pian piano si avvicina a me e mi da un bacio...Le sue labbra sono così dolci, credo sappiano di menta e qualcos'altro un odore che solo lui ha un odore che solo io posso assaporare...La sua lingua cerca disperatamente la mia...È un bacio che pian piano diventa sempre più dolce...Lo Amo questo è tutto quello che c'è da sapere.
STAI LEGGENDO
I'm in love with my best friend
FanfictionCredo che l'amore vero sia quello che dura una vita... Il mio è destinato ad essere cosí...