Capitolo 33

125 5 0
                                    

Mi svegliai verso le sette, era proprio presto...Troppo...

Harry era sveglio ad osservarmi.

-Giorno...- Dice come se fosse sveglio da chissà quanto tempo.

-Giorno, non hai dormito?-

-Ma lo sai che tuo fratello veniva qui in camera ogni ora?-

-Si me ne sono accorta sta diventando oppressivo...E pure gli ho chiesto di fidarsi...Stanotte non abbiamo fatto nulla ora cosa c'è che non gli va?-

-Stanotte-

-Harry?!-

-Che c'è sto solo dicendo che stanotte non è successo nulla perchè diciamocelo non l'abbismo fatto perchè sapevamo che Jake ci avrebbe sorvegliati, Altrimenti...- Dice toccandomi il labbro inferiore...

-Altrimenti non lo avremo fatto comunque.- Dico soddisfatta

-Oh ma è sempre come dici tu eh?-

-Sempre-

-Heii...Styles ti va se scappiamo e torniamo a fine giornata?-

-Vuoi far morire tuo fratello?-

-Forse-

-Ci sto...Andiamo-

Scendiamo le scale lentamente e senza fare rumore.

POV HARRY

-Ah ma dove andiamo?-

-Voglio portarti in un posto...-

-In genere sono i ragazzi a dire questo alla propria ragazza...Ma okke andiamo, ma visto che guido io dovrei sapere dove andiamo no?

-Non stavolta-

-Ah vedo che l'alunna cerca di superare il maestro?-

-Heii...Guarda che ti ho superato da parecchio...-

-Non credo- Dico avvicinandomi a lei per darle un bacio, poi mi morde leggermente il labbro inferiore e credo che stesse aumentando la pressione sul labbro apposta...

-Ahi- Dico forse per esprimere il dolore o il piccolo piacere che provoca in me.

-Ti faccio male?- Dice soffiando sul punto arrossato per il suo piccolo morso.

-Tutto ciò che mi fai tu...Mi provoca piacere.-

Sentiamo degli schizzi battere sulle finestre...

-Perfetto piove!-Dico

-On importa nel posto dove andremo la pioggia non ci fermerá.-

-D'altronde qui a Londra non ci ha mai fermati...È abitudine piccola.-

-Certo Styles-

-Ora vado a vestirmi- Dice Felice

Chissà dove mi porterà, ho sonno ma non lo do a vedere.

Voglio renderla felice e se significa uscire alle sette del mattino lo farò...Tra un pò forse non ci sarò più, e voglio stare il più e possibile con lei.

-Allora sei pronto?-

-Ma ti pare?- Dico indicandomi visto che ho solo i pantaloncini.

-Scusa vai-

-Si-

Torno dopo poco e noto che si è cambiata.

Prima aveva gli shorts ma ora ha i jeans neri con la mia maglia bianca...È bellissima.

Saliamo in macchina e mi inzia a dare indicazioni sulla strada e dopo circa 20 minuti mi dice di parcheggiare.

-Continuiamo a piedi-

-Va bene-

Mi tira per un braccio finché non arriviamo ad una casa non molto grande, immersa nel verde forse un pò trascurata ma aspettate io so che posto é!

-Entriamo?- Mi dice

-Certo-

E stranamente tutto intatto curato e pulito...Ci sará passata lei ultimamente.

-Sai Harry il periodo che diciamo ci siamo distaccati...Io sono stata qui, quando non ero a casa ero qui, quando non uscivo ero qui...Quando mi sentivo sola perchè avevo perso il mio migliore amico ero qui sola ma credo in compagnia.- Dice sedendosi sul letto.

-Ti ricordi vero?- Mi chiede

-Il nostro segreto...- Dico forse sorridendo.

Lei si alza e si avvicina a me. Mi bacia e questo mi piace così tanto. Io la sto guardando.

Poi ci sediamo sul letto, siamo un difronte all'altro, poi mentre parlavamo di tutti i ricordi che avevamo in questa piccola casa la tiro per un braccio e le permetto di sedersi sulle mie gambe...Lei inizia a guardarmi.

-Cosa vuoi fare?- Chiedo

-Harry?-

-Si?-

-Fai l'amore con me-

Sorrido

-Non credere nulla di male é soli che per me fare l'amore é diverso dal fare...-

-Sesso- La interrompo

-Ecco...Io credo che fare l'amore con la persona che si ama sia bellissimo ed io lo voglio con te!-

-Ti Amo-

Mentre ci baciamo le sfilo la maglietta e fa lo stesso con me, sapete tutte le volte che lo facciamo é sempre imbarazzata nel farsi togliere il reggiseno, ma non capisce che è perfetta così com'è.

Arrossisce appena allungo la mano verso il gancetto.

-Sta calma, sei perfetta fu forse non sai di esser bella, ma sei la ragazza più bella che io abbia mai visto.-

-Ti amo-Dice timida

Dopo che anche gli ultimi indumenti sono per terra prendo il preservativo...Con lei non posso rischiare, con lei non VOGLIO rischiare...La amo troppo e non voglio procurarle male.

-Sei pronta?-

Annuisce...Una spinta piccola e lenta per non farle male. Poi un altra credo di averle fatto male questa volta.

-Harry...-

-Scusa...Ti giuro che questo dolore lo vorrei provare io...Per evitarlo a te ma tra un pò passa pensa solo che Ti Amo-

-Amami...Ti Prego-

-Già lo faccio-

-Harry- Grida un pò più forte.

POV MARY

Mi faceva un pò male ma non volevo farlo sentire in colpa...

-Mary sta calma.-

-Dimmi cosa vuoi chd ti faccia- Mi dice

-H-Harry- Dico senza capire cosa intende.

-Devo toccarti?-

A quel punto capisco e lo abbraccio...Ma ecco un altra spinta...Il suo bacino danza sui miei fianchi, mentre mi mantiene un braccio.

Un bacio...Ecco ciò che fa, vuole bloccare i miei gemiti di dolore con un bacio. Mi stringo a lui gettando le mie mani sul suo collo.

La sua fronte imperlata da goccioline di sudore è appoggiata sulla mia...Mentre gioco con i suoi ricci.

Un bacio e tutto finisce.

Ho fatto l'amore con il mio ragazzo...E non c'è cosa più bella di lui di noi.

I'm in love with my best friendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora