Elia
Era sera e stavo camminando per le strade di Roma incamminandomi alla piazza in cui mi ero dato appuntamento con i miei amici.
Ero avvolto tra i miei pensieri ma vennero interrotti dalla musica a palla.
Voltai lo sguardo e vidi una stradina Stra-piena di gente e la curiosità mi stava mangiando quindi ci entrati.
Era un posto strano pieno di luci,coriandoli,Alchool,cibo...
Mentre mi giravo attorno andai a sbattere contro qualcosa...o qualcuno.
Il ragazzo si girò.
Era alto,magro,capelli biondo platino,occhi marroni,labbra sottili e con un piercing.
Sapevo chi era:Filippo.È ľ amico di Martino.
A rompere il silenzio fu lui.
"Ciao"
"C-ciao"balbettai
"Io ti ho già visto da qualche parte... sei uno degli amici di Martino."disse
"Esatto"
"Giovanni..giusto?"
Perché tutte le persone si ricordano sempre il nome di Gio.
"No-dissi con tono seccato e poi continuai-Elia"
"Ah si mi ricordo di te.Ti volevano far accoppiare co Silvia"
"Già,ma non ci sono riusciti...fortunatamente"
Ľ ultima parola la sussurrai perché mi sentivo a disagio su questo argomento e per fortuna Filippo lo notò e cambiò argomento.
"Allora....vieni spesso qui?"mi disse.
"In che senso?"
"Ti ho chiesto se vieni quì... alla gay Street"
"A dir la verità no.Non sapevo neanche cosa fosse e la curiosità mi stava distruggendo."
"Pure Martino di-"
Non lo feci finire di parlare perché lo interruppi dicendo
"Cazzo Martino....senti io devo andare ce se becca"
"Ce se becca"
Corsi da gli altri e mi beccai pure una rimproverata Da Luchino per il ritardo.
Era mezzanotte passata e ce ne ritornammo tutti a casa.
Entrai e vidi che i miei genitori si erano addormentati sul divano,gli misi una coperta addosso ed andai a mettermi il pigiama.
Mentre mi stavo mettendo nel letto mi arrivò una notifica
filo_sava ha iniziato a seguirti
Che faccio?
Seguo o Non seguo?
Seguo.
Accettai ľ amicizia ed andai a dormire.
STAI LEGGENDO
UN AMORE INASPETTATO ~elippo~
FanfictionFanfiction incentrata su Elia Santini Elia un ragazzo che ha paura di dichiarare a suo padre il suo orientamento sessuale ma qualcuno lo convince sempre di più a scoprirsi e quel qualcuno è Filippo Sava. Che cosa succederà? basta leggere la storia;-)