-Jungkook, fanculo, la facoltà è chiusa, cazzo-
-Oh sì, scusa hyung, ce l'avevano detto ieri, l'ho dimenticato-Sono incazzato nero.
Prima quel gran pezzo di merda mi manda dall'altra parte della città per prendergli degli stupidi spartiti, e poi si ricorda che oggi la facoltà è chiusa.
Appena torno a casa lo faccio saltare per aria.Chiudo la chiamata senza dire una parola e prendo il primo autobus che mi possa riportare a casa dal mio coinquilino.
Entro e sbatto la porta. Vado in camera sua e lo vedo sdraiato sul letto a guardare la tv. Ora gli faccio vedere io.
Mi avvicino con passo pesante e gli spengo la tv.
-STAVANO PER DECRETARE IL VINCITORE DI MASTERCHEF, COGLIONE!-
Si alza di scatto e cerca di prendermi il telecomando dalle mani, ma non riesce essendo più debole di me.Gli voglio bene, è il mio migliore amico, ma ora lo picchio.
Mi avvicino e lo spintono sul letto, poi mi butto su di lui e gli blocco le braccia con le mani.
Cerca di liberarsi, ma ha scarsi risultati.
Sento il suo fiato caldo sul viso, così mi avvicino sempre più, fino a far sfiorare i nostri nasi.
Lui chiude gli occhi aspettando un bacio.
Ok, ho mentito, non è il mio migliore amico, siamo scopamici, chiaro?
Io ridacchio e mi allontano.-Hyung!-protesta alzandosi a sedere di scatto.
-Volevi che ti baciassi, Kookie?-
Ridacchio e lui arrossisce.-Abbiamo già fatto chiarezza su questa cosa: niente baci al di fuori di un rapporto sessuale-
Lui mette il broncio e poi inizia a parlare.
-Ma... l'altra volta mi hai baciato, e non stavamo scopando-
-Sì, ma avevi avuto una brutta giornata, e il ragazzo con cui dovevi uscire ti aveva dato buca
STAI LEGGENDO
-friends with benefits-
Fanfiction-Vorrei avere più fiato per baciarti più a lungo- Lui ridacchia. -Mi basta che mi baci ogni giorno, Jungkook-