Jungkook pov's
Che razza di idiota.
Secondo te è stato il ragazzo a darmi buca o io a dare buca a lui solo per passare con te anche quella notte? Sono fin troppo bello perché qualcuno mi possa dare buca.-Coglione...-
Esco dalla mia stanza lasciandolo lì da solo.
Lo so, siamo solo scopamici, niente di più. È stato chiaro: se ho bisogno di scopare lo chiamo, se ha bisogno di scopare mi chiama. Ma io ho accettato solo perché Namjoon mi piace.
Non sono mica innamorato di lui eh, solo che mi piacerebbe porvarci, avere una relazione.-Oh andiamo, Kookie... non prendertela-
Inizia a seguirmi in cucina e io lo ignoro completamente.Namjoon pov's
A volte non lo capisco proprio.
Perché darmi del coglione e andarsene così?
Era vero, stava male, l'ho aiutato a riprendersi e c'è stato un bacio.Lui continua a fregarsene di me.
Hai vinto, Kook. È un bacio che vuoi? Bene.Lo prendo dal polso e lo faccio girare per poi lasciargli un bacio deciso sulle labbra.
Lui trattiene un sorriso, lo sento. È felice, ma è troppo orgoglioso per ammetterlo.Ci stacchiamo dopo un po' e lui mi guarda storto, inarcando le sopracciglia.
-Sei un coglione Namjoon. Pensi che accontentandomi così mi darai ciò che voglio?-
Ma amo ti devi decidere, vuoi che ti baci o no?
-Era un bacio che volevi, no?-Lui si gira, prende la giacca e fa per uscire di casa, ma si ferma sulla porta.
《Sì, ma ne vorrei altri, e dati di cuore, non per farmi contento.》Detto questo, esce e se ne va, lasciandomi perplesso.
Jungkook pov's
Resto appena fuori dalla porta. Sono almeno dieci minuti che sto qui fermo a guardare il vuoto. Sembra che io sia un idiota, e probabilmente lo sono anche.
Devo smettere di aspettarlo, se mi avesse voluto seguire l'avrebbe fatto prima, e fa freddo fuori.
Fanculo Jungkook, non riesci a prendere posizione.Sconsolato e infreddolito, rientro in casa, senza neanche rivolgere uno sguardo al mio hyung.
-Kook...-
Mi fermo e mi volto tenendo lo sguardo basso.-Cosa c'è?-
-Hai fame? Ho riscaldato il pranzo- dice con un sorriso.
-No, non ho fame, e neanche voglia di parlare con te.-
Detto ciò, salgo in camera mia e mi ci chiudo dentro.
STAI LEGGENDO
-friends with benefits-
Fanfiction-Vorrei avere più fiato per baciarti più a lungo- Lui ridacchia. -Mi basta che mi baci ogni giorno, Jungkook-