CAPITOLO 1

80 10 45
                                    

CASSIOPEA 

Mi rigiro i pollici mentre penso ad un nome per il mio criceto, anzi per la mia criceta obesa.

Mi sta per venire l'illuminazione del secolo quando, ad un certo punto, la suoneria del mio telefono mi fa sobbalzare dallo spavento.

Nel vedere il numero sconosciuto rimango a dir poco sconvalizzata !

Mi strozzo con la mia stessa saliva, le mani mi tremano mentre afferro il cellulare.

Rispondo alla chiamata quasi subito, oddio penserà male...anche se penserà bene!

Con voce tremante sussuro un live pronto.

La sua voce eroticamente cavernicola risponde: "PRONTO PICCOLA"

e quando dice ciò, c'ho i dinosauri col tutù color acqua di sale fiumino, che ballano il tip top tra l'esofago e l'intestino!

tipo: "Apri la porta bellezza, c'ho Polpetto e puzzolo" mi dice in un piccolo orgasmo.

 Io in un primo momento esito, non capendo nemmeno di chi stesse parlando... forse vuole solo vedermi e, last minute, si è inventato i nomi.

Mi metto le mutande di pizzo e una maglia trasparente color margherita, il mio colore preferito! e corro ad aprire.

Vedo una gabbia e capisco, rimango delusa quando capisco che è qui solo per far giocare i criceti.

Gli sbatto la porta in faccia, e indignata mi accascio al suolo scoppiando in un copioso pianto, volevo che di copioso scorresse altro... ma forse lui no!

Credevo che questo fosse vero amore, mi ha illusa questo stronzo, menomale che non mi ha detto il nome, altrimenti a quest'ora non sarei nemmeno viva.

Però poi lo sento urlare:" Eddaì Cassiopè, io ti amo... "

Ma come conosce il mio nome, forse è grazie ai documenti che non ho compilato... si sarà proprio così!

Apro la porta e come un barbone senza cibo si tuffa sulle mie labbra, manco fossero kebab!

Restiamo attaccati per attimi che sembrano eterni!

Ci stacchiamo e lui mi porge la mano.

tipo:" Amore della mia vita cricetosa, ti amo. Ah Comunque io sono Cecilio, piacere!" 

Io imbarazzata lo bacio, giù!

Ora andiamo a far accoppiare i criceti e non solo...

SPAZIO AUTRICI

E niente, l'amore fra Cecilio e Cassiopea è visibile anche al più vecchio criceto cieco della savana pluviale.
E se voi siete dubbiosi, non meritate di appartenere all'enorme famiglia dei criceti estinti.

Come sempre, - per non rimanere in astinenza -, ecco la solita scorta di criceti viola canadesi 🐹🐹🐹🐹🐹🐹

Innamorata del suo cricetoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora