Questa storia la dedico al mio nano Ashton,che amo tanto <3
Ashton si diresse verso la porta,mentre girava la serratura gli arrivò un messaggio,era Luke,i lsuo migliore amico.
"Stasera film a casa mia" diceva il messaggio "ci saranno anche Calum e Mike"
Ashton si diresse verso il supermarket per comprare dei popcorn per la serata.
La sera si diresse verso la villetta degli Hemmings.
Era una bella casa,con un giardino che era illuminato da qualche lampione e nell'angolo la piscina dove Luke e Ashton erano soliti fare il bagno.
Ashton suonò.
Luke uscì con un sorriso sulle labbra,aveva la sua solita maglia dei Nirvana che gli piaceva tanto ed indossava dei Jeans strappati alle ginocchia.
<<Ciao Ash!>> lo salutò con la mano <<Entra su!>>
In casa c'era un tepore confortevole,ma non c'era traccia nè di Calum nè di Michael.
<<Dove sono gli altri?>> chiese Ash.
<<Ci hanno dato buca,non...non ti dispiace se siamo solo io e te vero?>>
<<Ehm...Uhm...no...credo>> sorrise.
Luke gli fece segno di sedersi sbattendo la mano accanto a lui.
Ashton si sedette posando i popcorn dentro la ciotola sul tavlino di fronte a loro.
Iniziò il film.
Mentre prendevano i popcorn si sfiorarono un po' di volte le mani,quelle di Ashton erano calde e quelle di Luke fredde,gelide.
Ogni volta che Ashton saltava perchè c'era una scena violenta Luke lo guardava sorridendo e poi gli metteva la mano accanto alla gamba per confortarlo.
Ad un certo punto,quando c'era una scena d'amore fra i due protagonisti ,Luke si girò.
Ashton lo fissò.
Luke si avvicinò a Ashton,si morse le labbra,scoprendo delle pellicine.
Poi il biondo morse il labbro di Ashton che rabbrvidì,Luke chiuse il morso con un bacio.
Si baciarono per circa cinque minuti.
Poi le loro lingue si sfiorarono e sfiorarono.
Dopo essersi staccati l'uno dall'altro,Luke guardò Ashton arrossire.
Poi Ashton si riavvicinò a Luke e lo ribaciò.
Le loro lingue si unirono di nuovo.
In seguito Luke strinse Ashtonin un abbraccio caldo.
<<Ehm...>> si morse il labbro Luke.
<<Scusa se ho reagito in quel modo prima,non sapevo che fare>> ridacchiò Ashton.
<<Non fa niente>>
Quando Ashton uscì dalla villetta mano nella mano con Luke rabbrividì per il freddo.
Luke chiuse il cancelletto,si sfiorò il naso con Ashton,che si chiuse con un bacio.
Poi Ashton si diresse verso il vialetto di casa.
Spero questa storia vi sia piaciuta <3
;)
ve se a(n)ma
STAI LEGGENDO
Just A Little Bit Of Your Heart || Lashton
FanfictionLuke e Ashton si conoscono in un gruppo,diventano subito migliori amici,poi un giorno mentre vedevano un film sul divano...tutto cambiò...con un bacio.