CAPITOLO 10

99 6 2
                                    

Grazie per le 334 visite! 

Ve se ama ;) 

Buona lettura <3 

----------------------

Ashton si massaggiava la testa con una mano intrecciando nelle dita i suoi riccioli biondi,mentre scorreva con il dito sul suo Laptop,stava evidentemente su Twitter.

Lindsay era in camera sua,"Sta guardando i My Little Pony" pensò Ashton,ed in effetti la sigla del cartone si sentiva da sopra,messa a tutto volume.

Il cielo di Toledo era scuro alle 6 del pomeriggio,per essere primavera.

La madre di Ashton era al lavoro,un silenzio incondizionato incombeva nella casa.

Il cellulare di Ashton vibrò:

"Ci  sei per stasera?"

Era Luke.

"Stasera cosa?Devo badare a Lindsay,non posso venire ad una festa"

"Allora la festa verrà da te"

Quella frase era molto inquietante,pensò Ashton.

Verso le 8 di sera suonò la porta,salirono le scale tre figure,Ashton sapeva di chi si trattava.

Infatti poco dopo sulla soglia comparvero Calum,Michael e Luke.

Calum salutò con la mano Ashton,che sembrava imbambolato.

<<E' tornata mamma?>> domandò Lindsay scendendo le scale,poi emise un urletto <<Calum!Mike!Luke!>> e corse giù per le scale.

I ragazzi la presero in braccio passandosela fra loro e coccolandola.

Insomma avere un fratello più grande di quell'età,e contanti amici era anche un vantaggio.

I ragazzi i misero sul divano e stavano per vedere un film quando...

<<Aaaaash>> lo chiamò Lindsay.

<<Sì nanetta?>>

<<Smettila di chiamarmi così!Comunque la mamma ti ha mandato un messaggio,dice che arriverà alle 4 domani>>

<<Mio Dio,la fann osempre lavorare un sacco>> sbuffò.

Il lavoro dell'infermiera non era mai tanto facile,la signora Irwin usciva di casa alle 5 del pomeriggio e tornava alle 3 del mattino,o alle quattro come quel giorno.

Erano le 2 quasi della notte quando tutti e quattro i ragazzi,più Lindsay,si addormentarono sul divano.

Lindsay era in mezzo tra Ashton e Calum,accoccolata come un Koala con la mamma,anzi meglio con le mamme.

Calum le stringeva il braccino,era incredibile quanto fossero delicate le mani di un ragazzo che aveva dei muscoli da paura.

I riccioli di Ashton ricadevano sul suo viso,e ad ogni respiro salivano in alto e poi scendevano.

Luke era abbracciato ad Ashton con la testa appoggiata alla sua schiena,alzandosi e abbassandosi ad ogni respiro.

Michael era accanto a Calum,accoccolato anche lui con un po' di bavetta alla bocca.

La signora Irwin tornò alle 4 precise,trovò i ragazzi più sua figlia stesi a dormire sul divano.

Non tolse sua figlia da lì perchè sapeva che Calum se la teneva stretta,era come sei due avessero l'Imprinting,avevano precisamente 9 anni di differenza eppure erano così legati...

Il mattino dopo Ashton si svegliò nel suo letto,i ragazzi se ne erano andati,era rimasto solo Luke,sempre accoccolato a lui.

Sua sorella dormiva nel letto accanto,accoccolata ad un pupazzo di Twilight Sparkle.

Verso le 12 la piccola scese a passi delicati e andò in cucina.

Luke diede un bacio dolce ed umido allo stesso tempo sulla guancia di Ashton che si sveglio spostando il viso del biondo sulla sua bocca,sentiva il piercing di Luke,fredd che sbatteva contro la sua lingua.

Luke si avvicinò ad Ashton e si tolse la maglia lasciando scoperti gli addominali scolpiti,che fecero perdere conoscenza a Ashton per 3 secondi.

Il ragazzo inizò ad accarezzargli la schiena,mentre lo faceva si baciavano,dolcemente e violentemente contemporaneamente.

Ashton gemette tanto che Luke si fermo per un attimo.

<<Tutto ok?>> gli domandò.

<<Okay...>>

I due si abbracciarono.

<<Ancora a letto state?Pigroni alzatevi!>> la voce della signora Irwin risuonò nella stanza.

-------

Ve se ama leggete l'altra mia storia So...i'm in love with you||Michael Clifford 

E leggete una storia che amo personalemnte tantissimo che si chiama Sex Teacher||Michael Clifford

Read this >>>>>Heartache||Calum Hood 

Just A Little Bit Of  Your Heart || LashtonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora