Waaaaaah *---* 445 visite THANKS ;)
-----------------------------------------------
<<Mh?>> mugognò Ashton alzandosi <<Mammaaaaa>> urlò.
<<Sì tesoro?>> si affacciò la signora Irwin,i riccioli bronzo che le ricadevano sul viso.
<<Dov'è Lindsay?>>
<<E' sotto a fare colazione,su sbrigati,sveglia anche Luke>>
I ragazzi scesero le scale uno dietro l'altro.
Ashton vide sua sorella prendere un cartone del latte e versarselo nella tazza con la bandiera inglese.
<<Ash!>> urlò la piccola che si diresse verso il fratello e lo abbracciò.
<<Buongiorno nana>> disse lui.
<<Ti.ho.detto.di.non.chiamarmi.nana>> scandì Lindsay.
Luke di sorpresa la prese in braccio e le fece fare un giro in tondo,poi la riposò a terra.
La piccola rise.
<<Luke,ancora!>>
<<Dopo colazione okay?>>
Lindsay annuì.
Si sedettero e Ashton notò che sua sorella aveva fatto dei segna-posti per loro.+
Su quello di Luke c'era disegnata una chitarra un po' storta,ma carina,su quello di Ash c'era un orsacchiotto che gli ricordava vagamente il soprannome che le aveva dato sua sorella appena compiuti tre anni ("Orsetto" appunto).
Dopo colazione i tre uscirono andando al centro commerciale.
Era enorme,c'erano negozi ovunque ed ognuno era diverso.
Lindsay si volle fermare al Disney Store,dove comprò un pupazzo di Stitch enorme.
Poi si dovettero fermare da topman per la gioia -si fa per dire-di Lindsay che dovette sopportare trenta minuti di indecisione su due magliette.
Andarono al parco per un picnic,dove Ashton si mise a tifare i due in una partita di calcio.
Tornati a casa Lindsay salì in cameretta sua quasi subito lasciando Ashton e Luke a parlare.
Scese di nuovo tre minuti dopo con un disegno in mano.
<<Questi siete voi due>> disse indicando due ragazzi disegnati che si stringevano la mano.
Il 7 febbraio arrivò subito e con lui il compleanno di LIndsay.
<<Non ci credo che fai 11 anni>> disse Luke.
<<Già nemmeno io>> rispose Ash.
La piccola aveva iniziato la prima media,e gli studi andavano bene...più o meno.
Anche se la prendevano ancora in giro per quella faccenda di Ashton e Luke...
Lind non disse nulla a Ashton per non farlo preoccupare.
Lindsay se ne stava seduta sul divano quando Luke le si avvicinò.
<<Cosa hai fatto piccina?>> le domandò <<E' la tua festa,vai a mangiare un pezzo di torta,giuro,non è avvelentata.>>
A quelle parole Lindsay rise.
STAI LEGGENDO
Just A Little Bit Of Your Heart || Lashton
FanfictionLuke e Ashton si conoscono in un gruppo,diventano subito migliori amici,poi un giorno mentre vedevano un film sul divano...tutto cambiò...con un bacio.