⚠️Smut⚠️
[Denisa ha da sempre un rivale,Yeosang,il suo bullo fin da quando era piccolina,si sono sempre odiati ma scorpirà che c'è qualcosa di più fra di loro]
Ti alzasti velocemente dal letto,un'altra lunga giornata era appena incominciata e già stava andando male,infatti la sveglia non era suonata e corresti quindi fino a scuola.
Una volta in classe apristi la porta,avevi il fiatone dopo la lunga corsa."Denisa ti sembra l'ora di arrivare?" Chiese la prof un po' innervosita dal tuo ritardo.
Sentisti delle risate,provenivano dal gruppetto di Yeosang,il tuo compagno di classe che avevi sempre odiato,vi conoscevate da anni ma il vostro rapporto era diventato molto...difficile.
Yeosang era cambiato molto dopo la morte di suo padre,quando aveva 8 anni,da lì divenne completamente diverso.
Iniziò a rubare qua e là,ad essere la causa di molte risse e altre cose simili.
Un altro modo per sfogare la sua rabbia era quello di infastidirti ogni volta che ne aveva occasione.
Ignorasti le loro risate e rispondesti alla prof.
"Mi scusi prof non mi è suonata la sveglia" dicesti prima di sederti al tuo posto."Tutto bene Denisa?" chiese San,il tuo compagno di banco e migliore amico.
"Sì, non ti preoccupare" gli sorridesti prima di tirare fuori il quaderno ed il libro per la lezione.
In classe Yeosang era quasi sopportabile il problema era quando suonava la campanella della mensa.
Ogni giorno Yeosang andava con i suoi amici al solito tavolo e tu non sapevi mai se entrare in mensa e dover sopportare il ragazzo oppure mangiare da qualche altra parte."Non ho voglia di mangiare in giro oggi,andiamo a mensa Denisa?" chiese San.
Eri un po' spaventata ma alla fine cedesti "va bene"
Una volta entrati in mensa cercasti di non dare nell'occhio,magari Yeosang non ti avrebbe notata.
Inutile dire che,tempo di prendere il vassoio con il pranzo,il ragazzo si mise davanti a te bloccandoti la strada.
Alzasti lo sguardo e vedesti il suo solito sorrisetto soddisfatto.
"Allora D come mai sei a mensa?" Rise
"Pensavo preferissi il bagno delle ragazze o il retro della bidelleria"Non rispondesti e cercasti di andartene ma lui ti fermò.
"Che fai non rispondi?" disse con un tono diverso dal precedente,più freddo.
Lo guardasti e dicesti semplicemente "lasciami stare" per poi andartene ad un tavolo vuoto.
Stranamente Yeosang non disse più nulla e tornò dal suo gruppetto.Yeosang's POV
Tornò dai suoi amici,non era divertente infastidire Denisa se lei non rispondeva come faceva solitamente.
"Che fai Yeosang ti lasci comandare da una sfigata?" disse sorpreso uno dei suoi amici."Semplicemente mi è passata la voglia di infastidirla" spiegò sedendosi e prendendo un sorso di aranciata.
"Allora questa sera ricordati cosa devi fare" disse un altro suo amico.
"sì, lo so Mingi" rispose Yeosang.
Yeosang aveva fatto una scommessa con i suoi amici,si sarebbe portato a letto Denisa.
Per lui era molto semplice conquistare le ragazze,il problema era un altro.
Yeosang per la prima volta nella sua vita non era certo al 100% di fare ciò.
Normalmente faceva tutto senza pensarci due volte,anche cose illegali o pericolose,ma per qualche motivo questa volta stava per ritirarsi.
Il ragazzo sbuffò e tornò a pranzare con i suoi amici.||Sono tornataa,ho perso il conto delle volte che ho detto questa cosa HAHAAHAHHA ma dai ho tanto tempo libero quindi spero di riuscire ad aggiornare almeno una volta a settimana se non di più💕spero la prima parte sia piaciuta a denkook1 🥺||
STAI LEGGENDO
𝐊𝐐 𝐄𝐧𝐭𝐞𝐫𝐭𝐚𝐢𝐧𝐦𝐞𝐧𝐭 ~ 𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭
Fanfiction𝖮𝗇𝖾-𝖲𝗁𝗈𝗍 𝗌𝗎𝗂 𝗆𝖾𝗆𝖻𝗋𝗂 𝖽𝗂 𝗈𝗀𝗇𝗂 𝗀𝗋𝗎𝗉𝗉𝗈 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝖪𝖰 𝖤𝗇𝗍𝖾𝗋𝗍𝖺𝗂𝗇𝗆𝖾𝗇𝗍 𝖠𝗇𝖼𝗁𝖾 𝗌𝗎 𝗋𝗂𝖼𝗁𝗂𝖾𝗌𝗍𝖺 ▪️𝖲𝗈𝖿𝗍,𝖲𝗆𝗎𝗍 𝖺𝗇𝖽 𝖥𝗅𝗎𝖿𝖿 ▪️𝖮𝗇𝖾-𝖲𝗁𝗈𝗍 𝗂𝗇𝗍𝖾𝗋𝖺𝗍𝗍𝗂𝗏𝖾