Dp la lezzione di matematica saluto harri e mi avicino alla porta ma cualcuno mi prende x le spalle e mi sbatte al muro. Capelli squri, pelle abronzata, tette e sedere rifatto, é Kiki la p************** della squola la odio.
"Senti cessa ti ho vista mentre facievi gli okki dolci a harrey non osare lui sara mio e andra a letto con me come tt i ragazzi della squola ok troia" mi minacia e mi da uno skiaffo.
La odio mi bulizza da quando ero 5 pensa di essere la regina della squola solo pk é sexi ricca ed é cugina delle kardascian. Mentre si allotana io prendo coragio e la fermo.
"Tanto lui nn ti caga 6 brutta" mi incazo ma lei é piu incazata di me e mi da un pugnio.
Kiki mi riempie di pugni finche la prof nn ci divide e ci prende a mazate e ci manda dal preside.
***
Apena vado dal preside vedo mia madre ke piangie disperata. Il preside gli dicie ke sn una scostumata ma io nn ho fatto nnt.
"Nn so piu che fare mia figlia é impossibile vorrei averla ammortita" piangie mamma allora piango anchio.
"Se nn cambia comportamendo la caccieremo dalla squola ok andatevene" ci ordina il preside e mamma mi trascina a casa x le orekkie.
Mentre usciamo da squola in crocio lo sguardo con cuello di Harrey... lui mi susurra "andra tt bn" e al improviso mi sento rasicurata :)
***
Mamma mi a messo in punizzione nn e giusto pero pk io nn ho fatto prp nnt e stata cuella ************* di kiki a pikkiarmi vbb fa nnt faccio i copiti e poi ascolto i one diresion mentre giro su istacram. Mi ariva una notifica ODDIO HERRY STILES HA INIZZIATO HA SECUIRMI.
Inizzio a ballare x tt la stansa mentre canto Waht make ur beutiful ma una pietra spakka la finestra. Prendo una mazza e mi avicino pronta a difendermi ma nn e un ladro.... é herry.
"Ciao hope."
STAI LEGGENDO
L'amore nn a limiti
FanfictionQst é la vita di hope una ragazza come tante ke vuole diventare una star ma tt cambia quando l'amore ariva nella sua vita... succedera di tt e di piu nn vi anticipo nnt vbb❤️