5

2K 141 858
                                    

Dp aver girovacato x le strade di new yurc x tt la notte arrivo davanti a una villa lusuosa gigante. Leggo il nome sulla porta e resto sciocata: HERRY STILES. Busso anke se mi metto vergognia e Herry si afaccia alla finestra e mi soride poi sciende.

"ciao hope cm stai"

"bn tu"

"bn"

"come sta tua mama"

"bn"

"ok"

"posso dormire cui"

"si"

Harey soride malizziosamente e mi apre la porta... cosa nasconde cuesto birikkino. Rimango afascinata da qst casa cosi elegante.

"Vado a qucinare cualcosa tu fai come se sei ha casa tua" mi dicie e io gli sorido.

Arrivo in una stansa in cui si regstra la musica e mi avicino al microphono. Oh dio ke bello sembro una star ho smp sogniato di fare la cantante. Canto Al off me la mia cansone preferita e mi sciendono le lacrime pk é troppo bella.

Cuando ho finito mi giro e vedo Herry ke mi quarda sconvolto e fa cadere a terra le melansane... oh dio.

"Omg herry scusa nn volevo usare le tue cose nn ho resistito" lo suplico.

Lui continua ha guardarmi sciocato nn capisco pk, poi si avicina e mi abraccia. Mi lascio andare tra le sue bracia calde e acoglienti.

"Hope e stato fantastico hai la vocie piu bella ke ho mai sentito" dicie con gli okki lucidi.

"Omg sei serio..?"

"Si hope... io ti faro diventare famosa"

Mi sento cuasi di svenire nn ci posso credere.... KE COSA STA SUCEDENDO.

"Ma ma ma... io nn lo so herry io nn sn cosi brava boh e poi nn sono neanche bella e devo restare cui a londra con mia mama e finire gli studi..."

Herry mi prende delicatamete il viso con le mani e mi akkarezza. É cosi dolcie ke mi sciende una lacrima.

"Hope tu 6 perfetta nn scordarlo mai..."

A qst punto coriamo in giardino e ci mettiamo a cantare Perfet la mia cansone preferita e skoppiamo a ridere sebriamo 2 sciemi pero troppo carini.

Alla fine Herry mi sfiora il fianco e mi aferra a se, i nostri squardi si uniscono e nn osano dividersi é belissimo lo quarderei x le ternita. Dp avermi accarezata dolciemente la guancia, pogia le labbra sulle mie ci uniamo in un bacio per fetto. Il mio primo baco.

L'amore nn a limitiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora