< MERDEKU!> \\

4.3K 109 83
                                    

kirishima pov ....

"hey Midorya" dissi rivolto al ragazzo "secondo te va bene così? senti:" nati e cresciuti in mezzo all 'oscurità, siamo così soli per la nostra età, stanco di combattere per l'umanità adesso penso a noi e alla nostra felicità .... "nemmeno il tempo di farmi finire che subito rispose.                                    

"no no kirishima scusami ma non puoi mettere mostro in una lettera d'amore lascia perdere ok?" disse con la faccia un po 'affranta come se volesse convincermi a non dichiararmi.                     

"e allora cosa dovrei scrivere scusa?" gli risposi arrabbiato, quando si tratta di Bakugou divento nervoso ...

Midorya pov ...

guardai per un attimo kirishima, mi sembrava convintissimo di quella lettera ... però si sa che kacchan non è il tipo da quella roba. Si sente superiore a chiunque, è egoista ed egocentrico, è cosi figo però ... aspetta aspetta ma a cosa sto pensando! spero di non averlo detto ad alta voce.

"Midorya? Ci sei?" disse kirishima cercando di riportarmi alla realtà. "ehm si cosa? ah si la lettera" risposi di scatto e feci finta di pensare a qualcosa per aiutare il mio amico,

"ehm si ho provato a scrivere qualcosa di dolce ma non è nello stile di bakugou quindi ... non so che fare ... tieni" e mi passò la lettera che aveva scritto nel frattempo  

"sono troppo giovane per parlare d'amore per questo che ti guardo e non trovo più le parole quando ti vedo non vedo più la tristezza giuro che ti spoglierò dalla tua insicurezza ...

                                                                 - anonimo "

"kacchan insicuro? pff" pensai "kirishima non dico che è brutta ma potresti anche non usare solo canzoni e fare qualcosa di testa tua no?" si girò verso di me stupito ma con lo sguardo abbastanza offeso

"è da tutto il pomeriggio che cerco di scrivere una lettera decente e te scusa ma non mi sei di aiuto quindi grazie di tutto ma ora devo andare" mi ha risposto arrabbiato lui, forse ho detto qualcosa di troppo? oppure ha sentito i miei pensieri prima, ma io ... io non sono innamorato di kacchan!

midorya pov ... \\ i l giorno dopo a scuola ...

arrivato davanti scuola andai da kirishima per scusarmi ma lo vidi subito a parlare con kacchan, ecco ora non sapevo se andare o no da lui ... restai qualche minuto fermo a guardarli fino a che gli andai a parlare

"ehi kirishima ..." non ebbi nemmeno il tempo di finire la frase che subito venni interrotto da un altra voce 

"nerd di merda cosa vuoi?" era kacchan,

"ehm ... io" dissi con un tono spaventato, lui mi faceva questo effetto non riuscivo mai a parlarci

"dai bakubro lascialo parlare, si deku?" kirishima è sempre stato gentile con me, al contrario di kacchan. Eppure non dovrebbe essere geloso? cioè nel senso io conosco kacchan da una vita e se a lui piace ... ok mi sto facendo troppi film mentali torniamo alla realtà.

"ecco vedi non riesce nemmeno a parlare, ora vai via e lasciaci soli" rispose kacchan all 'improvvisviso, appena trovai un po' di forza nel parlare però suonò la campanella.

bakugou pov ...

"quindi ragazzi entro due settimane dovete consegnarmi il tema cos'è per voi la felicità ... ora andate e lasciatemi da solo nel mio sacco a pelo NON OSATE SVEGLIARMI" concluse Aizawa  

in realtà quello che stava dormendo più di tutti ero io ..  

arrivato davanti alla porta di casa mia notai una busta nella cassetta delle lettere per ... KATSUKI BAKUGOU? una lettera? pensai sbalordito ... qualcuno mi ha davvero scritto una lettera? corsi subito dentro casa per aprirla, ero molto curioso nessuno prima mi aveva spedito una cosa del genere, chissà cosa sarà! 

Notai subito che non c'era scritto nessun nome, ne fuori ne dentro la lettera ... non è che potrebbe essere un ammiratore segreto? no no no cioè si sono molto figo ma ... fino a questo punto? le mie idee erano troppo confuse non capivo più niente di questa faccenda. 

"sono troppo giovane per parlare d'amore                                                                                                           per questo che ti guardo e non trovo più le parole quando ti vedo non vedo più la tristezza giuro che ti spoglierò dalla tua insicurezza ...

                                                                           - anonimo " 

ehm ... cosa? cosa dovrebbe significarmi questo? è esplicitamente una dichiarazione d'amore ma ... da chi? iniziai a pensare a tutte le persone in classe che potrebbero essere così schifosamente sdolcinate per capire chi fosse questo "anonimo"

"URARAKA! Em no lei è stra pazza di deku non scriverebbe mai ste cose a me" pensa katsuki pensa "Momo? No no non è lei di sicuro" ...

dopo un po 'di tempo speso a ragionare su questa cosa mi venne finalmente in mente chi poteva essere stato "OH NO" tirai un sospiro





"MERDEKU"

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\\\\\\ angolo autore   💖                                          

hey ragazzi questo è il primo capitolo della mia storia e niente spero vi piaccia UwU bakugou indovinerà mai che è stato Kirishima o resterà convinto su Deku?

promesso? .... || bakudekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora