Midorya pov
no è possibile cazzo NON È POSSIBILE NO NO
"KACCHAN... KACCHAN" ma non mi rispose... ormai se ne era andato.
"te lo prometto Kacchan ma ti prego resisti" non potevo continuare così, dovevo accettarlo... ormai era morto.
"kacchan... io ti amo" non potevo continuare così, dovevo accettarlo... ormai era morto.
Corsi subito a chiamare un ambulanza e lo portarono via in ospedale, inutile dire che gli corsi dietro arrivando così all'ospedale.
Aspettai diciamo quattro ora piangendo con in testa solo kacchan, l'ho visto morire davanti ai miei occhi... non mi ero reso veramente conto di quanto contassi io per quella testa di cazzo, dovrei esserci io al posto suo... IO ME LO MERITAVO NON LUI.
Vidi arrivare verso di me sua madre in un mare di lacrime...
"Izuku..."
capii subito cosa voleva dirmi "non ce l'ha fatta vero?"
mi abbracciò e scoppiò a piangere "mi dispiace davvero tanto Izuku"
Dentro di me... il mio cuore... non sentivo più niente tranne il dolore. Scoppiai a piangere fino a quando arrivò mia madre che mi portò a casa a forza...
arrivato a casa...
mi buttai sul letto a piangere tra il suono dei messaggi dei miei compagni che avevano ricevuto la notizia, non ci stavo capendo più niente volevo solo farla finita e anche subito, ma non potevo... in fondo l'avevo promesso a kacchan.
Mi ricordai del tema che avevamo per domani, cos'è la felicità per noi...
il giorno dopo a scuola...
andai a scuola senza guardare nessuno dritto in faccia, stavo troppo male.
"buongiorno ragazzi, avete avuto tutti la notizia vero?" anche Aizawa mi sembrava stare male
"Midorya... se non hai fatto il tema non fa niente, sei giustificat-"
"in realtà l'ho fatto prof"
"ah- vuoi leggercelo?"
annuii e mi alzai in piedi per leggere quelle parole
"L-la felicità... da un po' non so più cos'è la felicità, per me la felicità era una persona..."
"Midorya?" sentì sussurrare Todoroki
non riuscì a continuare a leggere, mi bloccai senza motivo.
"Midorya vieni un attimo" il prof Aizawa mi prese e mi portò fuori dalla classe...
"vai parla"
scoppiai a piangere "noi.... lui... potevamo diventare eroi...insieme.... perché i più buoni se ne vanno via così presto perché"
È vero però, kacchan non aveva fatto niente di male per meritarsi questo e grazie a me- al suo amore verso di me si è preso un proiettile dritto nel petto...
"se vuoi puoi andare a casa, dopo questo non credo tu possa seguire le lezioni"
cercai di calmarmi e tornai a casa...
per mesi non uscii da camera mia....
il mio cuore era morto insieme a lui e tanto....
nulla aveva più un senso.
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
spazio autore
YESS SONO CONSAPEVOLE CHE QUESTA STORIA FA SCHIFO LOL... ma è molto significativa per me e vi dico solo che ho buttato giù le fontane per scriverla... spero che almeno a voi sia piaciuta :'3
STAI LEGGENDO
promesso? .... || bakudeku
Fanfiction🏳️🌈 boy x boy 🏳️🌈 TW: selfharm... si questa storia è un po' bruttina ma mentre l'ho scritta sono diventato una fontana... Questa ship è molto significativa per me, spero vi piaccia...